Alessia Marcuzzi e la foto strappalacrime, incredibile

0
13

Nelle ultime ore, Alessia Marcuzzi ha condiviso con i suoi followers un regalo docilissimo da parte di sua figlia Mia. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa. In molti, dopo l’addio a Mediaset, attendono il suo ritorno in TV. In queste ore è tornata a far parlare di sé per via di una foto molto commovente, pubblicata sul suo profilo Instagram. Scopriamo di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi pubblica foto dolcissima figlia
Alessia Marcuzzi commuove il web con il regalo della figlia

Alessia Marcuzzi è apprezzata da tutti per la sua simpatia ma anche per la sua estrema professionalità. Proprio oggi, sua figlia Mia ha compiuto 11 anni, ma a lasciare senza parole i fan, è stato un biglietto strappalacrime in cui giovane ha voluto ringraziare la mamma in questo giorno speciale.

Mia è la seconda figlia di Alessia Marcuzzi, avuta dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti. In più di un’occasione, abbiamo visto la conduttrice pubblicare dei video divertenti proprio in compagnia della figlia.

Oggi però è un gioco speciale per tutta la famiglia, infatti Mia compie 11 anni. La piccola ha voluto ringraziare la mamma con un gesto molto speciale. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi compie 11 anni, ecco il bellissimo gesto per la mamma

La figlia di Alessia Marcuzzi oggi compie 11 anni. Ovviamente la nota conduttrice, non poteva non condividere con i suoi followers, un momento così importante. Infatti, ha pubblicato sul suo profilo un Instagram un dolcissimo messaggio dedicato alla piccola Mia.

Alessia nella didascalia del post, ha scritto “Auguri amore mio. Quanto mi fai divertire, sei il sole della mia vita“. Il tutto accompagnato da un video in cui le due ballano e ridono insieme.

Ma non è finita, la dedica più emozionante arriva proprio dalla piccola Mia, che ha voluto ringraziare la mamma con un biglietto speciale nel giorno del suo compleanno.

Alessia Marcuzzi pubblica foto dolcissima figlia
Ecco il dolcissimo regalo della figlia di Alessia Marcuzzi

Le sue parole sono state “Cara mami, oggi è il mio compleanno ma a renderlo speciale sei tu che mi hai sempre aiutato! Qualunque regalo tu mi abbia fatto, sei tu il mio regalo più grande“.

Queste sono le parole dell’11enne che hanno fatto scoppiare di gioia il cuore di Alessia. Insomma, ogni genitore vorrebbe sentirsele dire, questo ci fa capire quanto sia profondo il rapporto tra le due.

  Voi cosa ne pensate?