Una Vita anticipazioni: Casilda è un cuore enorme

0
37

Una Vita anticipazioni, Casilda è un cuore enorme: ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela spagnola.

Anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, in onda al consueto orario su Canale 5; Genoveva si è messa in contatto con la levatrice che la farà abortire, ma Marcelo ha ascoltato la telefonata ed è pronto ad informare Aurelio.

una vita anticipazioni casilda
Le anticipazioni di oggi.

Intanto, Ramon porta avanti il suo piano insieme a Fidel nonostante le rassicurazioni a Lolita, mentre Casilda dimostra ancora una volta di avere un gran cuore; ecco cosa succede nella puntata di oggi, stando alle anticipazioni.

Una Vita anticipazioni 6 settembre, Casilda è un cuore enorme: ecco cosa succede

Ramon pare essere pronto a portare avanti il suo piano con Fidel; non solo il Palacios ha raccolto il denaro necessario per finanziare l’operazione, ma è pronto ad agire personalmente.

Guidato dall’uomo, si ritrova infatti in uno scantinato, con davanti a lui un uomo incappucciato; stando alle anticipazioni, quell‘uomo si rivelerà essere  Leonardo, uno degli artefici dell’attentato che ha tolto la vita ad Antonito e Carmen.

Davanti all’anarchico prigioniero, Ramon sembra non trattenersi e vede manifestarsi tutti i propositi di vendetta covati in questi anni di dolore; il Palacios sembra sia pronto a sfogare tutta la sua rabbia, ma le sue azioni potrebbero non essere reversibili. In cosa si farà coinvolgere Ramon?

una vita anticipazioni casilda
Ramon vuole vendetta: ecco cosa succede.

Intanto, nella puntata di oggi Casilda dimostrerà ancora una volta di avere un gran cuore, pensando insieme a Jacinto ad un modo per far vincere il concorso a Maruxina; la domestica vuole cercare il biglietto vincente per aggiudicarsi il viaggio a San Sebastian, insieme alla nobilità locale, ma Alodia le mette i bastoni fra le ruote in diversi modi.

I due compagni della soffitta sembrano essere pronti a dare una mano alla giovane domestica, anche se potrebbe non essere così facile. Fabiana e Servante hanno un problema col camino alla pensione e chiedono l’aiuto di Guillermo; il giovane Sacristan suggerirà alla coppia di locandieri di organizzare un ballo nella pensione per raccogliere fondi e riparare il guasto.