Daniele Bossari: le parole che confermano tutto

0
14

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Daniele Bossari ha parlato ai propri fan della sua salute, usando parole che confermano tutto

Non sempre la vita dei personaggi abituati ad essere sotto i riflettori è migliore di chi non fa parte del mondo dello spettacolo. È il caso di Daniele Bossari, che con un commovente post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, ha parlato delle sue condizioni di salute, utilizzando parole che confermano tutto ciò che qualcuno sospettava.

(Ansa/ FLAVIO LO SCALZO)

Il 47enne ed ex vincitore del Grande Fratello Vip, ha infatti parlato di una battaglia molto importante che ha riguardato la sua salute. Battaglia che, secondo quanto ha riportato nel post pubblicato sui social, sembra aver vinto con convinzione e tanta forza di volontà. Ecco che cosa gli è successo e quali sono state le parole che hanno sconvolto i suoi fan.

Daniele Bossari su Instagram: “Ho avuto un tumore alla gola”

In un commovente post pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale, Daniele Bossari ha parlato delle sue condizioni di salute, affermando di aver lottato recentemente contro un cancro alla gola. Per sconfiggere il brutto male, il compagno di Filippa Lagerback ha affermato di essersi sottoposta ad alcuni cicli di radioterapia e chemioterapia.

Sono vivo e ve lo posso raccontare – ha scritto il 47enne sulla sua pagina Instagram ufficiale – Ho dovuto accettare il dolore e il fatto di essere appeso al filo del destino”. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha inoltre dichiarato di aver affrontato questa situazione con “totale fiducia nella scienza medica” e di aver attraversato la tempesta con grande consapevolezza.

(Instagram)

Mentre i dottori si prendevano cura del suo corpo, attuando tutte le pratiche necessarie per sconfiggere quel brutto male, l’uomo ha dichiarato di aver pensato anche alla sua anima. Per questo ha “messo in pratica quegli insegnamenti dettati da libri letti, meditazioni e testi spirituali”.

Ma non solo. Il più grande aiuto per affrontare questa incredibile situazione è arrivato inevitabilmente dall’amore di sua moglie, Filippa Lagerback, oltre a quello di sua figlia, la diciottenne Stella e di tutta la sua famiglia. Non sono mancati il sostegno e l’affetto dei più cari, che hanno fatto in modo di non farlo sentire solo e di metterlo nelle condizioni di poter affrontare la malattia a testa alta.