Tina Cipollari: incredibile guadagno per lei a Uomini e Donne

0
32

È certamente una delle donne della televisione più amate in assoluto. Ma sai quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne?

Tina Cipollari ha conquistato il cuore dei telespettatori grazie alla sua partecipazione fissa al dating show più famoso d’Italia e condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne. La splendida opinionista è infatti parte integrante dello show, che senza di lei non potrebbe essere lo stesso. Proprio per questo su di lei c’è tantissima curiosità e voglia di conoscerla il più possibile.

(Mediaset)

Amatissima e seguitissima, la Cipollari è riuscita ad imporsi negli anni come influente personaggio televisivo, tanto da conquistare spesso le prime pagine delle riviste di costume e spettacolo. La curiosità per il suo personaggio, dunque, è sempre altissima. Oggi vogliamo spiegarti quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne.

Ecco quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne

Secondo alcune indiscrezioni, le cifre che guadagnerebbe Tina Cipollari a Uomini e Donne sarebbero state definite “da capogiro”. Prima di andare nello specifico, vogliamo ricordare che la splendida donna lavora come opinionista in uno dei programmi televisivi più seguiti e apprezzati della televisione italiana e che è parte integrante dello show.

Grazie alla sua energia inarrivabile che, unita alla sua grinta, simpatia e capacità di avere sempre la risposta pronta alle provocazioni, fanno della Cipollari un personaggio unico, il dating show della De Filippi ha raggiunto un successo incontrastato. È ormai estremamente famoso il tormentone “No, Maria io esco”, enunciato proprio dalla Cipollari e che per mesi ha rappresentato una delle frasi più pronunciate dal pubblico giovanile.

(Mediaset)

Ma quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne? Secondo numerose indiscrezioni, la Cipollari guadagnerebbe cifre molto interessanti grazie al suo importantissimo ruolo nello show. L’ex moglie di Kikò Nalli, infatti, percepirebbe un compenso che va dai 1000 ai 2000 euro per ogni registrazione.

Dunque, facendo un rapido calcolo si potrebbe affermare che l’amatissima opinionista del dating show più famoso d’Italia percepirebbe circa 12/16 mila euro al mese. A queste somme, ovviamente, andrebbero aggiunte anche le sue collaborazioni e apparizioni extra con altri programmi televisivi. Dunque, i guadagni della Cipollari potrebbero essere anche più ampi di quelli riportati dalla maggior parte delle testate specializzate nello spettacolo.