Vedi i due gattini? Impossibile tutti sbagliano, sfidaci

0
33

Sei in grado di risolvere questo difficilissimo test visivo? Impossibile, quasi nessuno riesce a trovate i due gatti. Prova anche tu e sfida le tue capacità visive. 

Nell’ultimo periodo sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti sul web. Questi, oltre ad essere un ottimo metodo per tenersi impegnati, sono anche utili per allenare la mente. Per questo motivo oggi vi proponiamo un difficilissimo test visivo.

test visivo
Test visivo: riesci a trovare i due gatti? Impossibile

Come vi avevamo anticipato, risolvere questo test non è affatto semplice, ma non preoccuparti se proprio non trovi la risposta giusta, qui sotto ti mostriamo la soluzione. La prima cosa che devi fare è liberare la mente e concentrarti solo sull’immagine. Come avari notato sono raffigurate due signore di altri tempi intente a bere e a fare la maglia.

Ma non è finita qui, all’interno dell’immagine sono presenti anche due gatti, il primo non avrai sicuramente problemi a vederlo, ma per quanto riguarda il secondo la situazione si complica. Sei riuscito a scoprire dove si nasconde? Impossibile, ma non preoccuparti, se proprio non lo trovi qui sotto ti sveliamo la soluzione.

Test visivo: riesci a trovare i due gatti?

Se sei arrivato a questo punto o hai trovato la soluzione corretta oppure non hai la minima idea di dove si possa nascondere il secondo gatto. Come vi avevamo anticipato, questo test è piuttosto complicato, ma aguzzando la vista e liberando la mente potreste riuscire a trovare il piccolo gattino.

Prima di rivelarvi la soluzione proviamo a darvi un indizio: il secondo gatto si trova molto vicino ad una delle due signore. Ancora nulla? Provate a concentrarvi sulla donna sinistra.

Il gatto in questione si trova in un posto davvero poco comodo, l’avete visto? Se la risposta è no, qui sotto vi mostriamo dove si trova: 

test visivo
Soluzione: ecco dove si trova il secondo gatto

Ecco, il secondo gatto era nascosto nel cappello della donna di sinistra, come vi avevamo detto non era affatto semplice da trovare. Se quindi ci siete riusciti vi facciamo i nostri più grandi complimenti, in caso contrario non disperate, vi basterà fare ancora un po di allenamento.

Voi cosa ne pensate?