Una Vita anticipazioni: Lolita si scaglia contro di lui

0
33

Una Vita anticipazioni, Lolita si scaglia contro di lui: i sospetti della donna, ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela.

Continua la messa in onda dell’amata telenovela spagnola di Canale 5, con una nuova puntata prevista per oggi di cui vi riportiamo ancora una volta le anticipazioni.

una vita anticipazioni lolita
Le anticipazioni per oggi.

Genoveva continua a minacciare Ignacio affinché l’aiuti ad abortire, mentre David viene eletto come portavoce del quartiere contro i progetti di Aurelio Quesada; intanto, Lolita è sempre più sospettosa e si scaglia contro di lui, ecco le anticipazioni per la puntata di oggi.

Una Vita anticipazioni, Lolita si scaglia contro di lui: cosa succede oggi, giovedì 1 settembre

Le trame sono più movimentate che mai nella telenovela, e non soltanto per l’arrivo nel quartiere di Rodrigo Lluch; Genoveva cerca di trovare con lui un accordo riportando Valeria fra le sue braccia, mentre tutto il quartiere si mobilita contro suo marito.

Hortensia, dopo aver scoperto del denaro ricevuto da Pascual, cerca un modo per restituirglielo il prima possibile; i rapporti sono tesi anche fra Lolita e Ramon e Felipe e Dori.

Stando alle anticipazioni, Lolita (già sospettosa per la vendita dei terreni di Huelva) ha di nuovo un duro scontro con  Ramon, dopo aver scoperto il denaro nascosto dal suocero.

Il Palacios continua a mantenere il segreto e non dà nessuna spiegazione a Lolita, che continua ad indagare rivolgendosi direttamente a Fidel; l’uomo cerca di tranquillizzare Lolita, ammettendo però di non sapere nulla degli strani movimenti di Ramon.

una vita anticipazioni lolita
Nuovo duro scontro fra Lolita e Ramon; intanto, fra Felipe e Dori…le anticipazioni di oggi.

Intanto, dopo il bacio appassionato, pare sia calato il gelo fra Felipe e Dori; l’infermiera decide di trasferirsi di nuovo in soffitta, ma l’avvocato le richiede indietro il suo diario e le comunica che comincerà di nuovo a seguire le cure tradizionali del dottore, riprendendo i farmaci.

Felipe sembra essere rimasto davvero deluso dalla scelta della donna di cui si è innamorata, che pare voler solamente tenere le distanze da un uomo che ama, ma che rimane un suo paziente; i due finiranno per superare le divergenze e inizieranno una relazione?