Una Vita anticipazioni: Aurelio è diabolico

0
36

Una Vita anticipazioni, Aurelio è diabolico: il Quesada porta avanti i suoi piani, ma Genoveva non è di certo da meno.

Anche oggi, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita; la telenovela spagnola ha ripreso il suo posto nel palinsesto di Canale 5 e le trame sono più fitte che mai.

una vita anticipazioni aurelio
Aurelio è diabolico, ecco il suo piano: le anticipazioni per la puntata di oggi.

Genoveva riceve un telegramma che la informa sulla posizione di Rodrigo; il chimico è stato finalmente scovato, ma Aurelio ha già avviato il suo piano. Cosa succederà? Ecco le anticipazioni per la puntata di oggi, venerdì 26 agosto.

Una Vita anticipazioni, Aurelio è diabolico: cosa succede nella puntata di oggi

Un telegramma arrivato a Genoveva da Cuevas sconvolge tutto: Rodrigo Lluch è stato avvistato a Marburgo, ed è ospite presso un suo allievo. Finalmente, la Salmeron sembra aver raggiunto il suo obiettivo; della notizia viene al corrente anche il maggiordomo Marcelo, che informa subito Aurelio di quanto scoperto dalla moglie.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, venerdì 26 agosto, il Quesada si dice già al corrente della situazione; a quanto pare ha lasciato che Genoveva facesse per lui il lavoro sporco e scoprisse informazioni a lui utili.

una vita anticipazioni aurelio
Genoveva ha scovato Rodrigo Lluch: Aurelio si prepara al suo arrivo ma a quanto pare lei deve fare i conti con un’altra notizia…

A questo punto, Aurelio si prepara all’arrivo di Rodrigo in Spagna, cercando di trovare un accordo anche con David: qualora facesse rimanere Valeria ad Acaçias, gli risparmierà la vita. L’uomo però è ormai deciso a fuggire con la donna che ama, per iniziare una nuova vita con lei lontano da Aurelio, da Rodrigo e anche dalla Spagna.

Oltre alle notizie su Rodrigo, Genoveva deve gestire anche un’altra notizia: è davvero incinta. A confermare la gravidanza è lo stesso Ignacio dopo una visita, anche se il Quiroga si rifiuta anche di aiutare la Salmeron quando questa gli chiede informazioni per abortire; Genoveva sa però dei tradimenti del dottore e minaccia di dire tutto ad Alodia qualora decidesse davvero di non aiutarla con l’aborto. Che ne sarà del bambino?