Sabrina Salerno: la ricordate da giovane? Incredibile

0
40

Nonostante ancora oggi sia una delle showgirl più conosciute, non tutti ricordano Sabrina Salerno da giovane

Sabrina Salerno è certamente una delle icone pop dell’Italia degli anni’80. Dotata di una bravura e bellezza sconvolgente, la Salerno è stata in grado di ottenere ampi riconoscimenti e diventare in pochissimo tempo una vera e propria icona di tutto il mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Ancora oggi, infatti, la splendida showgirl è una delle protagoniste del mondo della tv e dei social. Il suo profilo Instagram, infatti, vanta un considerevole numero di affezionati fan, i quali la seguono da sempre. Tuttavia, non tutti ricordano com’era Sabrina Salerno da giovane. Ecco com’era la bellissima showgirl qualche anno fa.

Ecco com’era Sabrina Salerno da giovane

Il tempo sembra non passare mai per la meravigliosa Sabrina Salerno. La splendida showgirl ha mantenuto intatta la sua bellezza che dal momento del suo esordio, fino ad oggi, è rimasta sconvolgente. Il suo fisico atletico non ha subito cambiamenti, nonostante gli anni passati. Ma è unanime il pensiero secondo cui la showgirl abbia ancora un fascino imbattibile.

La sua bravura e capacità di intrattenere, aggiunte ad una bellezza mozzafiato e alla capacità di incidere delle hit rimaste nella storia, hanno fatto della Salerno un’icona sexy degli anni ’80. Artista polivalente, la bellissima cantante e ballerina ha mostrato negli anni tutte le sue abilità, conquistando grandissima fama sia in Italia che in Europa.

Il suo sguardo intenso è sicuramente l’elemento che la contraddistingue più di ogni cosa, ma il fisico da pin up e la bellezza incontrastata la rendono una dei personaggi televisivi più amati in assoluto. Caratteristiche fisiche che la bella Sabrina Salerno ha mantenuto fin da giovane e che ora conserva con gelosia e caparbietà. Dopo il grande successo, la bella showgirl ha deciso di uscire dai radar dello spettacolo, dedicandosi maggiormente alla vita privata.

(Instagram)

Tuttavia, negli ultimi anni è tornata a riscotere grandi successi e attenzioni, soprattutto dopo la sua partecipazione a Sanremo. Proprio il palco dell’Ariston ha un significato per lei importantissimo, dopo la sua splendida performance con Jo Squillo, con il brano “Siamo Donne”.

Oggi Sabrina Salerno è certamente una donna più matura e più in avanti con l’età, ma continua a conservare un fascino da brividi. Nelle foto di oggi, comparandole con quelle in cui la bella showgirl era più giovane, si intravedono evidenti segni del tempo, pur mantenendo una bellezza che ad oggi  lascia a bocca aperta.