Guenda Goria: la foto da sogno al mare

0
36

Guenda Goria, la foto da sogno al mare: l’ex-gieffina in vacanza in Sicilia sfoggia il suo corpo scolpito, da lasciare senza fiato.

Sul finire dell’estate, Guenda Goria ha deciso di deliziare tutti i fan con la sua enorme bellezza; la showgirl e pianista si gode gli ultimi giorni di sole, mentre continua a progettare il futuro al fianco del suo Mirko Gancitano, con cui ha tutta l’intenzione di formare una famiglia.

guenda goria foto sogno
Guenda è uno spettacolo: eccola (Foto: Instagram Guenda Goria).

Attivissima sui social, l’ex-gieffina non perde mai l’occasione di condividere momenti dalle sue vacanze, come successo di recente; la foto al mare è davvero da sogno, il suo corpo scolpito lascia tutti senza parole.

Guenda Goria, la foto da sogno al mare: in vacanza in Sicilia l’ex-gieffina sfoggia un corpo mozzafiato

Innamorata più che mai e con la carriera lanciata, la Goria guarda sicuramente al futuro con molta positività, nonostante i recenti problemi di salute; fortunatamente, pare che la pianista si sia ripresa e dunque sta sfruttando ogni momento di quest’ultima parte d’estate.

Come si può vedere dal recente post pubblicato dall’ex-gieffina sul suo profilo Instagram, ,continuano le vacanze in Sicilia; questa volta, si è fatta immortalare  nei pressi della struttura Domina Zagarella.

Il costume intero color carne mette in risalto il suo corpo scolpito, col meraviglioso paesaggio marino che pare sfumare davanti alla bellezza di Guenda; col costume strettissimo, il florido décollété pare trasbordare, mentre le lunghe gambe appaiono più toniche che mai in primo piano.

guenda goria foto sogno
La Goria in costume incanta tutti quanti: corpo scolpito (Foto: Instagram Guenda Goria).

Dopo essersi mostrata in topless, la showgirl sfoggia ancora una bellezza sorprendente; “È durante la tempesta che conosciamo il navigatore. ❤️‍🔥” scrive Guena nella didascalia, incantando davvero tutti quanti col suo fascino, mentre viene baciata dal sole.

Tantissimi i like al post, così come i commenti sotto; “Amore” sottolinea Mirko Gancitato con tanto di cuore, mentre la mamma Maria Teresa Ruta è molto più esplicita e simpatica: “eh con queste foto fai tu venire il mal di mare..!!😂troppo sexy…”. Tra gli altri commenti anche quelli di Dayane Mello e migliaia di follower.