Terra Amara anticipazioni: Zuleyha rivede Yilmaz ma…..

0
45

Vediamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda la giornata di oggi e la nostra amatissima soap opera che arriva dalla Turchia.

Anche oggi, 11 agosto, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Terra Amara, ovvero la soap che è iniziata in estate ma che sta raccogliendo un numero incredibile di pubblico che la segue.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha rivede Yilmaz ma.....
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha rivede Yilmaz ma…..

Forse, anche perchè è ambientata in un periodo molto vicino a noi e quindi molte persone, magari ci si rivedono, quindi non dilunghiamoci troppo e scopriamo insieme che cosa succederà oggi.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha rivede Yilmaz ma…..

Iniziamo dicendo che Yilmaz ha ereditato tutto, ovvero una enorme industria tessile e dell’ottimo terreno da Fekeli ha tutto il diritto di poter partecipare ad una esclusiva festa che si terrà nella città di Adana, dove andranno solamente imprenditori.

Demir, anche se è a conoscenza di tutto, non può immaginare cosa succederà e decide di recarsi alla festa con la sua adorata moglie, ma Zuleyha, non è a conoscenza di nulla e durante la festa in lontananza vede il volto dell’Akkaya.

La bella ragazza non crede ai suoi occhi che l’uomo è li e l’Altun è completamente senza parole, lo rivede dopo moltissime mesi quando pensava che fosse morte e di lui non ci fossero tracce.

Zuleyha vorrebbe andare a salutarlo e a scambiare due parole ma l’uomo non gli permette di farlo e decide di portarla via dalla festa, prima che succeda qualcosa di irreparabile, secondo lui.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha rivede Yilmaz ma.....
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha rivede Yilmaz ma…..

Quando entra in macchina, dopo pochissimo che il marito ha messo in moto, decide di lanciarsi dalla macchina, Zuleyha, prima dice a Demir che non lo ama e poi rivela che il suo cuore batte ancora per, l’ormai ex meccanico.

Ma subito dopo sviene, anche se lui è assolutamente arrabbiato con lei, riporta l’Altuna a casa e la mette sul letto, in attesa che si riprenda, ma nel mentre Yilmaz confida a Fekeli che la sua promessa sposa per lui non prova alcun sentimento, ed è tutto cambiato.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Non ci resta che attendere e vedere sempre alle 14.45 circa su Canale5.