Impossibile: solamente il 2% della popolazione ci riesce

0
53

Vediamo meglio insieme se riuscite a risolvere questo complicatissimo test che vi stiamo proponendo dove tutti abbandonano.

Come vi diciamo sempre giocare e rilassarvi con vari test o rompicapo è divertente e vi permette di staccare la spina dal mondo che vi circonda, quindi perchè non dovremmo farlo? 

Impossibile: solamente il 2% della popolazione ci riesce
Impossibile: solamente il 2% della popolazione ci riesce (aforismi.it)

Ma forse oggi siamo stati un po’ troppo cattivelli con voi, perchè solamente il 2% delle persone che prova a risolverlo trova la soluzione, ma come sempre non disperate, noi vi aiutiamo.

Impossibile: solamente il 2% della popolazione ci riesce

Sembra proprio che questo rompicapo sia stato creato da un genio vero e proprio, ovvero Albert Einstein, e la  leggenda narra che pochissime persone lo hanno risolto, ma vediamo se è veramente così difficile.

Come possiamo vedere in questa immagine ci sono ben 5 case con colori diversi ed ognuno rispecchia la personalità del proprietario, ma solamente uno ha un pesciolino rosso, ma non basta vedere la parte esterna per risolverlo.

Vi diamo qualche informazioni in più prima di indicarvi il tempo necessario per dare una risposta:

L’inglese vive nella casa rossa
Lo svedese ha un cane
Il danese beve tè
La casa verde è immediatamente a sinistra della casa bianca
Il proprietario della casa verde beve caffè
Il signore che fuma sigarette Pall Mall alleva uccelli
Il proprietario della casa gialla fuma sigari Dunhill
Il signore che abita nella casa al centro beve latte
Il norvegese vive nella prima casa
Il signore che fuma Blends vive accanto a quello che ha un gatto
Il proprietario del cavallo vive accanto a quello che fuma Dunhill
Il signore che fuma sigari Bluemasters beve birra
Il tedesco fuma sigarette Prince
Il norvegese vive accanto alla casa blu
Il signore che fuma tabacco Blends vive accanto a quello che beve acqua

Dovremmo riuscire a rispondere al nostro rompicapo in circa 5 minuti, quindi iniziamo a sfidarci e a leggere bene quello che ci viene indicato, anzi per aiutarvi vi diamo un consiglio, utilizzate questo schema dove annotate le varie informazioni.

1° casa 2°casa 3° casa 4°casa 5°casa Colore  Nazione    Bevanda    Sigarette     Animale

Fate partire il timer e provate a giocare, ovviamente potete farlo da soli o anche in coppia o in un gruppo di amici o colleghi, ma come sempre, più avanti vi daremo la soluzione, ma non sbirciate prima mi raccomando!

Ci siete riusciti? Se la risposta è negativa non vi abbattete, anzi è quasi normale che sia così, potete comunque provare senza un limite di tempo e vedere se in questo caso trovate la soluzione.

A breve noi vi sveleremo qual’è ma voi è importante che provate, perchè già iniziare è qualcosa di importante e poi questo è un rompicapo veramente per pochissimi, ma torniamo alla soluzione, l’avete trovata?

Impossibile: solamente il 2% della popolazione ci riesce
Impossibile: solamente il 2% della popolazione ci riesce (aforismi.it)

Ancora niente, ecco che vi aiutiamo noi e vi sveliamo quale era, come avete visto non era facile senza lo schema e senza avere un tempo entro il quale dare una risposta che dite? Continuate ad esercitarvi con noi e a passare del tempo in totale relax, sia che vi trovate in vacanza al mare o in montagna che a casa.