Elettra Lamborghini: il vestito si sposta ed il seno è in primo piano

0
60

La splendida Elettra Lamborghini si mostra sempre bellissima e simpatica: in una foto il vestito si sposta ed il seno è in primo piano

Ancora una volta Elettra Lamborghini riesce a far parlare di sé per la sua bellezza e, soprattutto, grande simpatia. la bellissima cantante e influencer ha infatti una grandissima abilità nel mostrarsi al centro dell’attenzione e del gossip e, anche questa volta, non ha deluso affatto i suoi fan che, invece, sono apparsi felicissimi.

(Facebook)

La cantante, tra gli eredi del potere Lamborghini, ha infatti pubblicato una foto, condividendola sul suo profilo Instagram, in cui si mostra in tutta la sua bellezza e simpatia. Nello scatto, infatti, il suo vestito si sposta per fare spazio alla sua parte superiore del corpo. Ecco, quindi, la foto che ha pubblicato Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini: ecco la foto hot che ha pubblicato

A far parlare di sé, questa volta non è l’ennesima hit estiva, come il brano di successo “Caramello” che sta spopolando in radio e nelle discoteche, ma uno scatto che la splendida Elettra Lamborghini ha pubblicato sulla sua pagina Instagram e che ha lasciato i fan letteralmente senza parole.

Con la sua solita simpatia e ricerca dello scherzo, la Lamborghini ha pubblicato delle foto mentre gioca con lo specchio. La cantante si è infatti divertita con un gioco piuttosto sexy, approfittando del suo specchio e delle sue forme. In alcuni scatti, infatti, l’influencer ha pubblicato una foto mentre indossa un vestito sexy ma, spostando la parte superiore delle scollature.

(Instagram)

Il risultato? Le sue forme prorompenti sono in bella vista (pur essendo coperte da due simpatiche emoji) e il suo outfit è particolarmente sensuale. L’abito verde smeraldo, infatti, viene infatti “modificato” dalla cantante per mettere in scena il simpatico gioco, ma subito dopo pubblica una nuova foto con il vestito sistemato.

(Instagram)

La ventottenne si dimostra ancora una volta simpaticissima e abilissima nel mostrarsi solare e coinvolgente. Gli scatti sexy, infatti, hanno fatto il giro del web lasciando i fan dell’influencer (e non solo) letteralmente senza parole (oltre ad essere molto divertiti)

La moglie di Afrojack ha infatti stupito tutti con la pubblicazione degli scatti, suscitando anche molte risate per le didascalie utilizzate nella prima “nice dress…” e nella seconda foto “ah no…”