Claudio Amendola: shock, davvero? Non può essere

0
50

Nuova indiscrezione shock su Claudio Amendola. A quanto sembra, l’attore avrebbe deciso di separarsi dalla moglie. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Da non credere, un’altra delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo ha deciso di separarsi. Stiamo parlando di Claudio Amendola e di Francesca Neri, i due sono stati insieme per ben 25 anni. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Claudio Amendola moglie separazione
Claudio Amendola: l’indiscrezione shock sulla moglie

Una notizia clamorosa ha appena fatto il giro del web, purtroppo Claudio Amendola e sua moglie Francesca hanno deciso di chiudere il loro matrimonio. Stiamo parlando di una storia d’amore che va avanti da ben 25 anni. La notizia è emersa grazie alla rivista Diva e Donna che ha svelato alcune indiscrezioni sulla separazione fra Claudio Amendola e Francesca Neri.

Stando a quanto è emerso, l’attore avrebbe già fatto le valigie per trasferirsi in una nuova abitazione. Per il momento, nessuno dei due ha confermato o smentito queste voci. Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla questione.

Claudio Amendola pronto a separarsi dalla moglie Francesca? Ecco cosa sta accadendo

Nelle ultime ore, Claudio Amendola è tornato al centro dell’attenzione per via di un gossip inaspettato. A quanto sembra, il noto attore avrebbe deciso si separarsi da sua moglie Francesca. I due stanno insieme da oltre 25 anni e nessuno si aspettava che la loro storia d’amore potesse arrivare al capolinea.

Da quanto è emerso Claudio avrebbe già trovato una nuova casa, in cui attualmente vive. Per il momento, nessuno dei due diretti interessati ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla questione.

Claudio e Francesca si sono sposati nel 2010, con una cerimonia a New York, inoltre hanno avuto insieme un figlio, Rocco, nato nel 1999.

Claudio Amendola moglie separazione
Claudio Amendola e Francesca Neri si separano? Ecco la verità

Francesca e Claudio condividono la stessa passione per il cinema, infatti anche la donna è una nota attrice e produttrice cinematografica. Purtroppo negli ultimi anni ha dovuto rinunciare al suo lavoro a causa di una malattia, ovvero la cistite interstiziale.

Si tratta di un disturbo molto invalidante e doloroso, purtroppo Francesca ne soffre da moltissimi anni. In più di un’occasione la donna ha rivelato di essere stata salvata proprio da suo marito Claudio. L’attore infatti è gli sempre rimasto affianco anche nei momenti più difficili.

Vedremo se nelle prossime ore, Claudio o Francesca vorranno intervenire sulla questione per rivelare la verità.