Jeremias Rodriguez: ecco la foto che non ti aspetti

0
17

Avete mai visto una foto di Jeremias Rodriguez prima del successo? Da non credere, pesava quasi 200 kg e aveva i rasta. Vediamo nel dettaglio il cambiamento in questi anni. 

Jeremias Rodriguez è riuscito a conquistare il cuore del pubblico grazie alle sue prime esperienze televisive. Il giovane in questi anni ha partecipato a diversi reality, proprio in queste occasione si è messo a nudo, raccontando alcuni particolari molto intimi della sua vita privata.

Jeremias Rodriguez prima
Jeremias Rodriguez prima del successo pesava 200 kg e aveva i rasta

Jeremias Rodriguez è stato sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati dell’Isola Dei Famosi. Non è la prima volta che il fratello di Belen partecipa al reality, infatti, già nel 2019 aveva preso parte al programma innescando non poche polemiche per via del suo flirt con Soleil Sorge.

In realtà però, il suo debutto in tv è avvenuto nel 2017 con il Grande Fratello Vip, ai tempi partecipò al reality insieme alla sorella Cecilia. Proprio in quell’occasione si mise completamente a nudo svelando alcune questione della sua vita privata di cui nessuno era a conoscenza.

Nel dettaglio rivelò di aver vissuto un momento molto triste nella sua adolescenza a causa delle droghe. In quel periodo, oltre a non uscire mai dalla sua stanza per mesi, arrivò a pesare più di 100 kg.

Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Jeremias Rodriguez “sono stato ciccione, pesavo 114 chili.”

Jeremias Rodriguez in questi anni ha fatto un’incredibile cambiamento, in molti ricorderanno di quando al Gf Vip rivelò di essere stato obeso. Le sue parole all’epoca sconvolsero tutti ““Io sono stato ciccione ciccione, pesavo 114 chili. Ventisei chili in più, fino ai vent’anni. Poi ho iniziato a uscire di casa, mangiavo per farmi del male. Mangiavo tutto il tempo, senza limiti

Insomma, una situazione difficile per la famiglia Rodriguez, soprattutto per il fatto che Jeremias non voleva più uscire di casa, passava le sue giornata davanti al computer. Il fratello di Belen, per molti anni mangiava fino a farsi del male, questo lo aiutava a non farlo pensare.

Jeremias Rodriguez prima
Jeremias Rodriguez prima del successo: ecco le foto shock

Poi l’arrivo in Italia, quando atterrò in aeroporto la prima persone che conobbe fu proprio Fabrizio Corona, ai tempi era ancora il fidanzato di Belen. Proprio Fabrizio durante un’intervista ricordò quel momento con queste parole: “Sono andato a prenderlo all’aeroporto: pantaloni strappati, maglietta, ciabatte, 200 kg e rasta. L’ho portato a giro per Milano, gli ho tagliato i capelli”.

Insomma, sono passati moltissimi anni da quel momento, ma per Jeremias rimarrà un ricordo indelebile. Voi cosa ne pensate?