Elisabetta Canalis: come fa a stare tutto dentro al body?

0
19

Elisabetta Canalis, come fa a stare tutto dentro al body? La conduttrice è più sensuale che mai scatto dopo scatto, eccola.

Elisabetta Canalis continua le sue vacanze italiane, senza perdere però l’occasione di sfoggiare tutta la sua bellezza; da vent’anni ormai, l’ex-velina è una delle più amate e, più passa il tempo, più il suo fascino sembra aumentare.

elisabetta canalis tutto body
La conduttrice lascia senza fiato col body troppo stretto (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Tra mare e relax, foto in bikini e scatti come testimonial per dei marchi di moda, Eli in quest’estate sta davvero incantando tutti; guardando la nuova foto poi, tutti si chiedono come faccia il body a contenere...eccola.

Elisabetta Canalis, come fa a stare tutto dentro al body? Corpo da sogno per una bellezza sublime

La Canalis è ancora una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, tanto che i suoi lineamenti mediterranei e il suo corpo scolpito (che cura con molta dedizione) fanno invidia anche a modelle, showgirl e influencer ventenni.

Questa volta, Eli si è fatta immortalare in macchina, pienamente “sulla strada” ad Alghero, nella sua Sardegna; sfruttando altri giorni di vacanza, la Canalis ha deciso di godersi le strade e i paesaggi di questa meravigliosa terra.

Seduta al posto di guida, la conduttrice indossa un cappello da cowgirl, abbinato a dei pantaloncini di jeans corti e soprattutto ad un body incrociato intorno al collo; veramente strettissimo e scollato, il body non contiene il florido e prosperoso décollété della Canalis, che viene comunque messo in risalto dal capo d’abbigliamento per una visione da togliere il fiato

elisabetta canalis tutto body
Il body non contiene tutto: in stile “cowgirl”, la Canalis fa impazzire il web (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

“On the road” scrive lei nella didascalia del post, come sempre sommerso da mi piace e commenti, da ogni parte del mondo “Portami con te, io pago la benzina…” propone scherzando un fan, mentre un altro esplicitamente afferma: “È tipo quella cosa più vicina alla perfezione che esista”.

In stile texano, la Canalis ancora una volta fa impazzire i suoi follower; la sua bellezza è davvero infinita, e lei è sempre la regina dopo circa vent’anni di carriera.