Una Vita shock: Valeria collabora con lei

0
28

Una Vita shock, Valeria collabora con lei: la Cardenas sembra non avere più soluzioni, ecco le anticipazioni per la puntata di oggi.

Continuano le trame di Una Vita, in onda anche oggi al consueto orario su Canale 5; Genoveva ha ricevuto l’inaspettato aiuto di Marcelo, che gli ha consegnato delle lettere di Rodrigo Lluch.

una vita shock valeria
Le anticipazioni di oggi: Valeria e la scelta shock a sorpresa.

La donna sembra aver capito il possibile doppiogioco del maggiordomo, ma nel frattempo pare che il suo aiuto sia stato molto utile per capire dove si nasconde Rodrigo Lluch. E Valeria cosa farà? Ecco le anticipazioni shock per la puntata di oggi.

Una Vita shock, Valeria collabora con lei: le anticipazioni a sorpresa per la puntata di oggi

Genoveva sembra essere tornata in vantaggio su Aurelio; non soltanto sta sfruttando il suo maggiordomo, ma ha capito che Marcelo la sta avvelenando e non beve le sue tisane.

A questo punto, cercherà ancora di portare acqua al suo mulino e rafforzare la sua posizione andando da Valeria; leggendo le lettere che gli ha consegnato Marcelo ha intuito che Rodrigo potrebbe nascondersi in università in Germania.

Stando alle anticipazioni, la Salmeron confiderà a Valeria quanto scoperto su suo marito e la donna, rimasta sola dopo aver scoperto la verità su Aurelio prima e David poi, decide di collaborare con Genoveva, capendo che è l’unica persona rimasta che può riportarla da suo marito.

una vita shock valeria
Jacinto protagonista a sorpresa: il portinaio lo salva, ecco le altre anticipazioni per la puntata in onda oggi.

La Cardenas dunque rivelerà tutto ciò che sa sul marito a Genoveva, che raccolte le informazioni affiderà il compito di investigare a Cuevas, che più volte l’ha già aiutata in passata. La Salmeron riuscirà a rintracciare il chimico? Vista la sua fama, crediamo proprio di sì.

Nel frattempo, Marcelo ha scoperto quanto fatto da Genoveva e lo comunica ad Aurelio, mostrando da che parte si è realmente schierato; il Quesada invece si vendica di David e manda un sicario ad Acaçias per ucciderlo, ma per sua fortuna l’Exposito viene salvato a sorpresa da Jacinto, che sventa l’assassinio.