J Lo il costume è da infarto, guarda anche tu!

0
25

J Lo il costume è da infarto, guarda anche tu! La pop star mostra ancora una volta tutta la sua bellezza, una vera dea.

J Lo fa innamorare ancora tutti quanti, come ormai succede da praticamente quasi trent’anni. Mentre si gode la storia d’amore con Ben Affleck, finalmente diventato suo marito, la Lopez è più lanciata che mai anche nel lavoro, e non soltanto per la sua carriera da cantante.

j lo costume
Bellezza senza fine per J Lo (foto: Instagram Jennifer Lopez).

Di recente, ha infatti lanciato una sua linea di cosmetici, cercando di trasmettere agli altri tutta la sua passione per la cura del corpo; non poteva esserci testimonial migliore di lei, il corpo è da urlo e la bellezza divina.

J Lo il costume è da infarto, guarda anche tu! La pop star lancia una linea di cosmetici per il corpo, il suo è da sogno

Più volte, nel corso di varie interviste, la cantante ha rivelato la cura quotidiana che ha del suo corpo, non soltanto per quanto riguarda l’alimentazione e l’attività fisica; è questo il suo segreto di bellezza, che a 53 anni da poco compiuti la rende più splendente che mai.

Per questo, parallelamente alle sue tante attività come modella, attrice e cantante, J Lo ha deciso di cimentarsi anche come imprenditrice nel mondo del beauty, lanciando la sua linea di cosmetici.

Con diversi post sul suo profilo Instagram, la cantante ha confessato tutta la passione e la dedizione dietro la realizzazione di questi prodotti, posando anche come modella.

j lo costume
La pop star lancia la sua linea di prodotti per la cura del corpo: lei è davvero divina (foto: Instagram Jennifer Lopez).

In uno scatto la vediamo indossare una sorda di body sgambato e aperto sul fianco, mentre in un precedente video indossa un costume nero da urlo e si mostra anche in parte senza veli mentre si spalma una crema sul corpo.

In entrambi i post, la Lopez sfoggia quell’eleganza e quella sensualità che, sin dagli esordi, l’hanno sempre contraddistinta;  ravvivato dalla crema e non solo, il corpo marmoreo splende e le gambe toniche si prendono la scena, lasciando tutti quanti i follower della cantante davvero senza parole. Dopo tanti anni, è di nuovo J Lo – mania, col pubblico che la ama alla follia.