Giulia De Lellis: sai quanto guadagna? Una cifra da capogiro

0
23

Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer più amate in Italia. Ma vi siete mai chiesti quando riesce a guadagnare in un mese? Da non credere, scopriamo nel dettaglio il suo stipendio stellare. 

Giulia De Lellis è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie a Uomini e Donne. Ai tempi era una semplice ragazza alla ricerca del vero amore. Poi è arrivato il successo, prima con l’esperienza all’interno del Gf Vip e poi la conquista del web. Oggi è una delle influencer più famose. Ma sapete a quanto ammontano i suoi guadagni?

Giulia De Lellis guadagni stellari
Giulia De Lellis: ecco a quanto ammontano i suoi guadagni stellari

Stiamo parlando di una cifra a dir poco stellare, d’altronde Giulia è molto richiesta dai brand per collaborazioni o sponsor. La sua carriera ha spiccato il volo subito dopo U&D, i fan si erano innamorati di Giulia per la sua semplicità. Poi il successo sui social, ora il suo profilo Instagram conta più di 5 milioni di follower.

Proprio grazie a questo riesce a portare a casa delle cifre impressionanti, ma andiamo a scoprire nel dettaglio quanti sono i suoi guadagni.

Giulia De Lellis: ecco quanto viene pagata per fare l’influencer

Giulia De Lellis in breve è riuscita a conquistare le nuove generazioni, inizialmente ha fatto scalpore proprio per i suoi modi di fare da ragazza della porta accanto. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne è riuscita a conquistare anche il web, infatti oggi è una delle influencer più popolari.

Dopo l’esperienza al Gf Vip, sono iniziati ad uscire i primi gossip sulla sua storia d’amore turbolenta con Andrea Damante. Fino alla tragica scoperta sul tradimento dell’ex tronista. Ora Giulia è felicemente fidanzata con Carlo Gussali Beretta e non vede l’ora di costruirsi una famiglia insieme a lui.

Giulia De Lellis guadagni stellari
Giulia De Lellis: ecco quanto guadagna

Oggi Giulia collabora con brand consolidati e molto famosi, tanto da guadagnare cifre stellari. Infatti proprio lei è all’interno della lista degli influencer italiani più pagati. In questi anni il sui patrimonio è cresciuto a dismisura. Stando a quanto dice una recente ricerca svolta da Hopper HQ, la De Lellis si trova nella posizione 114 della Instagram Rich List 2020.

A quanto sembra Giulia guadagnerebbe all’anno, più o meno, 820 mila euro, ovvero 1 milione di dollari. Voi cosa ne pensate?