Selvaggia Lucarelli conduttrice? Tutto quello che sappiamo

0
13

Indiscrezione shock su Selvaggia Lucarelli: a quanto sembra, presto potremmo vederla alla conduzione. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Buone notizie in arrivo per Selvaggia Lucarelli, stando a quanto dicono le ultime indiscrezioni, la giurata di Ballando con le stelle, sarebbe pronta a lanciarsi in un nuovo progetto televisivo. A rivelare il gossip è stato Davide Maggio, vediamo nel dettaglio le sue parole.

Selvaggia Lucarelli conduzione
Selvaggia Lucarelli: pronta a condurre? Ecco la verità

Per Selvaggia Lucarelli è arrivato il momento di provare nuove esperienze lavorative, infatti presto la vedremo al timone di un game show. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito DavideMaggio.it, spiegando che la giornalista dovrà dividere il palco con Marco Travaglio. 

Il programma in questione sarà Cartacanta-Il Quiz, un game show del tutto innovativo. A quanto sembra dovrebbe iniziare a partire da venerdì 22 luglio alle 22:45 su Nove. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Selvaggia Lucarelli pronta alla conduzione? Ecco l’indiscrezione

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione shock su Selvaggia Lucarelli, a quanto sembra presto la vedremo alla conduzione di un nuovo programma, ovvero Cartacanta-Il Quiz.

Accanto a lei ci sarà Marco Travaglio, i due dovranno condividere il palco ospitando esponenti di un certo livello sia provenienti dal mondo dello spettacolo che della politica.

La trasmissione andrà in onda su Nove e ogni puntata si sfideranno ben due concorrenti, chi risponderà in modo corretto si aggiudicherà il titolo di campione.

Selvaggia Lucarelli conduzione
Selvaggia Lucarelli alla conduzione di un nuovo programma? Ecco l’indiscrezione

Poi si passerà alla seconda fase della sfida, nella finale il vincitore dovrà sfidarsi proprio contro Marco Travaglio. In questa fase, le domande saranno concentrate su un personaggio famoso, potrebbe riguardare il mondo della politica o dello spettacolo.

Nel corso della trasmissione la Lucarelli avrà il compito di presentare e controllare che tutto vada nel modo giusto. Ora non ci resta che aspettare il 22 luglio per capire come se la caverà la nota giornalista.

Intanto in queste ore, Selvaggia ha confermato la sua presenza nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Inizialmente si pensava ad un suo addio, per via di alcune dichiarazioni in merito ad una presunta diatriba con Milly Carlucci. Per fortuna è tutto confermato, alla fine la Lucarelli ci sarà.

Voi cosa ne pensate?