Laura Torrisi e l’amore: è tornata con lui?

0
45
Fonti ed evidenze: Gossip e tv

Si riaffaccia l’amore nella vita privata di Laura Torrisi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, è tornata con l’ex fidanzato. Ecco le ultime

A volte i vecchi amori ritornano e sono più belli che mai. Potrebbe essere questo il caso di Laura Torrisi che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe ritrovato l’amore e sarebbe tornata con il suo ex fidanzato. Una situazione di serenità che si affaccia nella vita privata dell’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello.

Deve essere stato un inizio estate meraviglioso per la bella Laura Torrisi. Nei giorni scorsi, infatti, la bellissima attrice ed ex concorrente del Grande Fratello ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale e si è mostrata più felice che mai. Una notizia che è stata apprezzatissima dai suoi fan, che ora vorrebbero sapere di più.

Laura Torrisi, ritorna con il suo ex fidanzato

Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più, Laura Torrisi è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato, Luca Betti. Negli ultimi giorni, la bellissima attrice era apparsa molto felice sul suo profilo Instagram e il motivo potrebbe essere, infatti, proprio il ritorno dal suo ex fidanzato.

I due, dopo un periodo di crisi che ha portato ad allontanarsi molto, avrebbero deciso di tornare sui loro passi e riavvicinarsi per provarci nuovamente. Secondo le indiscrezioni, infatti, lui avrebbe accompagnato Laura nella sua vacanza estiva. Tuttavia, non ci sono molte notizie a riguardo e nessuno dei due ha ancora ufficializzato la cosa.

In effetti, sia Laura che Luca sono sempre stati molto riservati a riguardo e tengono moltissimo alla propria privacy. Tra i due innamorati ci sarebbero state delle incomprensioni che hanno creato alcuni attriti, in particolare a causa del carattere forte e un po’ burbero del pilota.

Tuttavia, ad oggi le incomprensioni sembrano essere sanate i due si sarebbero ritrovati proprio all’inizio dell’estate. Dopo alti e bassi, i due innamorati avrebbero deciso di passare le vacanze insieme e continuare una relazione che, secondo molti, durerebbe dal 2017.  Prima di Luca per Laura c’è stato Leonardo Pieraccioni, con il quale ha avuto la piccola Martina, oggi dodicenne.

Lo stesso Pieraccioni ha deciso di cambiare vita, iniziando a frequentare Teresa Magni da circa tre anni. A rivelarlo sono state le numerose “paparazzate” che hanno anticipato la loro intenzione di mostrarsi insieme sui vari profili social.