U&D anticipazioni: torna lui, incredibile!

0
23

Nelle ultime ore sono emerse delle indiscrezioni shock sulle prossime registrazioni di Uomini e Donne. Da non credere, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Ora Maria De Filippi e il suo cast stanno già pensando alle novità da portare a settembre, intanto sono già uscite le prime anticipazioni shock sulle prossime registrazioni. Siete curiosi di scoprire cosa è emerso? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne: anticipazioni shock

Qualche ora fa, Lorenzo Pugnaloni tramite il il suo profilo Instagram Uomini e donne classico e over ha lanciato un’indiscrezione shock su un noto protagonista del dating show. Stiamo parlando di Marcello Messina, il cavaliere è stato uno dei volti più amati dell’ultima edizione.

In realtà, però in molti hanno messo in dubbio la sua sincerità, come Gianni Sperti, Tina Cipollari, Ida Platano e Armando Incarnato. A quanto sembra, nella prossima edizione di Uomini e Donne proprio Ida e Marcello potrebbero ritrovarsi nuovamente nel noto studio di Canale 5.

L’indiscrezione lanciata proprio da Lorenzo Pugnaloni, avrebbe confermato che l’ex cavaliere sarebbe pronto a tornare all’interno del programma.

Ma non è finita qui, andiamo a scoprire cosa accadrà nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: ecco tutte le anticipazioni sulla prossima edizione

Nelle ultime ore Lorenzo Pugnaloni tramite il suo profilo Ig, ha confermato ai fan Marcello potrebbe tornare nel parterre over ”. Gli appassionati di Uomini e Donne non vedono l’ora di rivedere in studio l’ex cavaliere, infatti sono in tantissimi quelli che nonostante i sospetti che giravano sul suo conto, hanno continuato a sostenerlo.

Ancora oggi, molti telespettatori continuano a seguirlo sui social con la speranza che possa finalmente tornare all’interno del dating show. Intanto Marcello Messina ha confermato che la storia con Viviana è giunta al termine lo scorso giugno.

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne: in arrivo anticipazioni eclatanti

Ai tempi, l’ex cavaliere lasciò il programma per godersi a pieno la relazione con la dama, purtroppo però le cose tra i due non son andate nel verso giusto.

Per tale motivo, il cavaliere parlando con al redazione, avrebbe rivelato di voler rientrare a far parte del cast di Uomini e Donne. Ora non ci resta che aspettare le prossime news per capire cosa accadrà veramente. Voi cosa ne pensate?