Lulù Selassiè: la foto che lascia poco all’immaginazione

0
9

Lulù Selassiè, la foto che lascia poco all’immaginazione: la princess decide di incantare tutti quanti i suoi follower col corpo scolpito.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, dove si è fatta conoscere dal grande pubblico, Lulù Selassiè continua la sua ascesa come influencer coltivando il sogno di fare la cantante.

lulù selassiè foto intimo
La foto lascia poco all’immaginazione: eccola (foto: Instagram Lulù Selassiè).

Nonostante la fine della storia d’amore con Manuel Bortuzzo, nata all’interno della casa, la princess sembra non aver perso il sorriso; nella nuova foto lascia davvero poco all’immaginazione, tutti incantati dal suo corpo scolpito.

Lulù Selassiè, la foto che lascia poco all’immaginazione: la princess si mostra così, corpo scolpito

All’interno della casa del GF Vip Lulù si è mostrata in tutta la sua essenza, con le sue debolezze e i suoi punti di forza; il pubblico ha apprezzato molto la princess, tanto che continuano anche ora a seguirla con molto affetto.

Una cosa che non manca di certo a Lulù è poi la bellezza, nonché un corpo scolpito che i telespettatori hanno già potuto ammirare in bikini nella sua permanenza nella casa di Cinecittà. La nuova foto pubblicata però lascia davvero poco all’immaginazione e incanta tutti quanti.

Come si vede nel nuovo post, Lulù si è fatta immortalare direttamente sul letto, con addosso solamente un intimo a tema floreale piuttosto trasparente. In ginocchio e girata di profilo, la princess offre allo sguardo una silhouette invidiabile, con le gambe in primo piano e il marmoreo lato B enfatizzato dal tanga indossato.

lulù selassiè foto intimo
Lulù si mostra solo in intimo, lato B da urlo (foto: Instagram Lulù Selassiè).

“I’m every photographer’s dream 🖤” scrive la princess nella didascalia, ironizzando sul come sia il “sogno” di ogni fotografo; visti i like e i commenti sotto al post, di certi la quasi totalità dei suoi follower le ha dato ragione.

“Eh va beh” scrive una fan, con tanto di emoticon “top”, mentre si sprecano complimenti come “bellissima” e “meravigliosa”, con qualcuno che la definisce anche “dea” e “una bomba”. Di sicuro, in moltissimi sono rimasti senza parole, proprio come sottolinea un fan in inglese; da notare anche il commento di Barù, che forse avrà fatto ingelosire almeno un pochino la sorella Jessica…