Ignazio Moser parla della crisi con Cecilia, le sue parole

0
14

Ignazio Moser parla della crisi con Cecilia, ecco le sue parole: l’ex-ciclista sorprende tutti quanti con l’intervista a Chi.

L’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip ormai diversi anni fa, portando i due ad essere una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

ignazio moser crisi cecilia
Moser parla della crisi con Cecilia.

Sempre al centro delle voci di gossip, in una recente intervista al settimanale Chi l’ex-ciclista ha deciso ora di parlare del suo rapporto con la showgirl argentina, e anche della crisi; ecco cosa ha detto.

Ignazio Moser parla della crisi con Cecilia Rodriguez: ecco le sue parole a Chi

Mentre la sorella Belen conosceva e poi si separava da Antonino Spinalbese dopo la nascita della piccola Luna Marì, ritrovando anche l’amore col suo ex-marito, Stefano De Martino, Cecilia si è goduta il suo Ignazio nonostante dei momenti di crisi.

In merito a questo, in una recente intervista con Chi (ripresa anche da La Nostra TV) ha parlato proprio l’ex-ciclista, rivelando dei dettagli che faranno sicuramente piacere a tutti i fan. 

“Abbiamo avuto un periodo di allontanamento e oggi lo consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore” spiega Moser, rivelando dunque nonostante delle difficoltà (che possono capitare ad ogni coppia) alla fine i due sono riusciti a superare il tutto insieme.

ignazio moser crisi cecilia
Ignazio e Cecilia più uniti che mai: i due potrebbero essere anche pronti al grande passo (foto: Instagram Cecilia Rodriguez).

La loro relazione è dunque più solida che mai, nonostante alcuni rumors, di tanto in tanto, dicano il contrario; l’amore è talmente forte che Ignazio si dice pronto a consolidarlo.

“Sento che è arrivato il momento di pensare a consolidare tutto quello che ho costruito in questi anni, sia nella vita privata che professionale” rivela, facendo sognare tutti i fan. Oltre alla realizzazione in ambito lavorativo, che sia arrivata l’ora di pronunciare il fatidico “sì”? In attesa di saperne di più, i due si godono la convivenza, rallegrata anche da due dolci e amorevoli cagnolini che hanno deciso di adottare.