Federica Pellegrini: la foto prima delle nozze stupisce tutti

0
13

Per festeggiare l’imminente arrivo delle nozze, la splendida ex nuotatrice Federica Pellegrini ha pubblicato una foto che stupisce tutti

Federica Pellegrini sta attraversando uno dei momenti più belli e dolci della sua vita. La splendida ex nuotatrice ha infatti inaugurato una meravigliosa estate con l’annuncio delle imminenti nozze che hanno reso felicissimi numerosi fan e appassionati di sporto e della splendida Federica.

Dunque, l’ex nuotatrice italiana e campionessa olimpica e del mondo si sta godendo le meritate vacanza in un’estate che certamente ricorderà a lungo. La bellissima Federica Pellegrini, per festeggiare l’imminente arrivo delle nozze ha voluto infatti pubblicare sui suoi canali social una foto che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Ecco la foto di Federica Pellegrini che ha stupito tutti

La splendida Federica Pellegrini si sta godendo una magnifica estate e lo ha fatto capire pubblicato numerose immagini dai luoghi in cui sta vivendo le sue vacanze. Nella giornata di ieri, infatti, la meravigliosa ex nuotatrice ha voluto infatti regalare ai suoi fan una splendida foto che ha lasciato tutti senza fiato.

La campionessa si è mostrata con un micro-bikini nero senza le spalline e dotata di un’apertura sul seno. Un costume meraviglioso che mette in risalto la sua splendida fisicità e tonicità. La foto è stata scattata mentre si trova a Sabaudia, nel Lazio, in compagnia di Matteo Giunta, il compagno con cui convolerà presto a nozze.

(Instagram)

Prima del matrimonio, infatti, l’ex nuotatrice ha voluto festeggiare concedendosi una splendida vacanza per qualche giorno. Si tratta, infatti, di alcuni momenti di relax in vista della tanto attese nozze (da parte loro e da parte delle sue migliaia di fan), le quali si svolgeranno a fine agosto in Laguna. Insieme a Federica e Matteo, c’era anche Giovanni Malagò, presidente del Coni e amico strettissimo dell’ex campionessa di nuoto, che nella sua carriera ha scritto il suo nome tra le nuotatrici più forti della storia.

La foto che mostra Federica Pellegrini in splendida forma ha fatto ovviamente il pieno di like, dimostrando ancora una volta quanto la bellissima nuotatrice sia amata dai propri fan. Nei commenti, infatti, ci sono moltissimi complimenti oltre, ovviamente, agli auguri per le imminenti nozze.