Terra Amara anticipazione: Zuleyha gli deve dire addio per sempre

0
28

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nel nuovo appuntamento odierno per quanto riguarda l’amata soap opera.

Anche oggi, 19 luglio, abbiamo la possibilità di vedere un nuovo episodio di Terra Amara, ovvero il programma che sta incantando il pubblico da casa con la sua storia complicata e piena di colpi di scena.

Terra Amara anticipazioni: Yilmaz le slava la vita
Terra Amara anticipazione: Zuleyha gli deve dire addio per sempre

Ma non perdiamo ulteriore tempo e cerchiamo di capire insieme che cosa ci aspetta nel super interessante appuntamento che vedremo, dove Zuleyha capirà qualcosa di particolare.

Terra Amara anticipazione: Zuleyha gli deve dire addio per sempre

Iniziamo dicendo che Yilmaz è ancora in prigione ma in attesa di un giudizio, anche se Demiz gli ha fatto avere un materasso, dei soldi ed un avvocato, le sue condizioni sono ancora molto complicate.

Nel mentre, poi Zuleyha si è sposata proprio con il capo, perchè è stata ricattata, e quindi con Demir, la proprietaria terriera ha così messo a tacere le voci che c’erano sul figlio, e dato che la ragazza è in dolce attesa nessuno potrà dire che il ragazzo è sterile.

La Altuan, si è in dolce attesa, ma il piccolo che porta in grembo non è del suo attuale marito ma….

La Altun è in dolce attesa, e tutti crederanno che il bebè che porta in grembo sia del marito…i due neo sposi tornano dal loro viaggio di nozze e la prima cosa che fà è chiedere informazioni sull’Akkaya.

E’ infatti andata diretta da Gulten, sperando che ci fosse una lettera per lei ma la donna è rimasta assolutamente delusa, per lei non c’è nulla, la giovane non è a conoscenza che l’uomo è tenuto sotto massima sorveglianza direttamente dal direttore del carcere.

Terra amara anticipazioni: sono in grave pericolo
Terra Amara anticipazione: Zuleyha gli deve dire addio per sempre

E poi Zuleyha sta per ricevere una notizia, se possibile anche peggiore, Gulten infatti ha saputo che è stato condannato a morte il meccanico, ed ecco che la sposa novella inizia a disperarsi.

L’Akkaya, così senza avvisare nessuno decide di abbandonare la tenuta e correre dal vero amore della sua vita, ed unico, ma come riuscirà a raggiungere Yilmaz che si trova nel braccio della morte?

Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 circa su Canale 5.