Una Vita anticipazioni: Felipe è in guerra…

0
32

Una Vita anticipazioni, Felipe è in guerra…l’Alvarez-Hermoso scopre la verità: ecco cosa succede nella nuova puntata.

La situazione ad Acaçias è pronta ancora una volta ad infiammarsi in vista del week end. Nelle scorse puntate, abbiamo assistito alla rottura fra David e Aurelio; l’Exposito si è innamorato di Valeria e non sopporta più la messa in scena, ma il Quesada dà la colpa alla moglie.

una vita felipe guerra
Felipe di nuovo protagonista: le anticipazioni di oggi, sabato 16 luglio.

Intanto, mentre Ramon deve capire cosa fare con Fidel, Felipe sembra stia vivendo un momento di tensione con la sua infermiera; cosa succederà ai vari personaggi nel corso della puntata di oggi, 16 luglio?

Una Vita anticipazioni, Felipe è in guerra…ecco cosa succede nella puntata di oggi

Dori è ormai al servizio di Felipe, come infermiera, da qualche tempo e l’Alvarez-Hermoso (anche a detta dei vicini) sta migliorando a vista d’occhio grazie alle sue attenzioni; l’infermiera sembra essere infatti l’unica a capire la radice del problema di Felipe e vuole risolverlo con le moderne tecniche della psicanalisi, senza però rivelare a nessuno il suo vero intento.

Mettere in pratica la sua terapia con Felipe risulta però davvero parecchio difficile, ecco perché stando alle anticipazioni, nella puntata di oggi i due avranno un nuovo scontro; durante la discussione, Dori svelerà a Felipe di avergli somministrato fino ad ora soltanto un placebo, e non le medicine prescritte dal dottore. Come reagirà l’avvocato alla notizia? Potrebbe essere davvero una svolta per la sua salute.

una vita felipe guerra
Dori svela la verità a Felipe.

Intanto, David prende le valigie e lascia l’appartamento dove fino al momento ha vissuto con Valeria; dopo che l’uomo lascia la casa però, Valeria riceve un’inaspettata quanto inquietante visita di Genoveva. La Salmeron è pronta a scagliare l’attacco decisivo contro la moglie di Rodrigo, e pare essere meno accomodante del marito, che si è invaghito di lei…

Azucena continua a essere gelosa di Guillermo, anche se Pascual continua ad essere contrario al corteggiamento e obbliga il figlio a stare lontano dalla giovane; l’imposizione non va per nulla bene a Hortensia e Rosina, che ne fanno una questione d’orgoglio personale, prendendola come un’offesa.