Elisabetta Canalis: con lei è finito tutto, le voci shock

0
30

Elisabetta Canalis ha interrotto drasticamente l’amicizia con una nota modella. Da non credere, scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto tra le due. 

Elisabetta Canalis è stata una delle showgirl più amate dal pubblico a casa. Il successo è arrivato soprattutto dopo Striscia la Notizia, infatti la top model, per moltissimi anni ha fatto la velina nella trasmissione insieme a Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis litigio Bianca Balti
Fine di un amicizia tra Elisabetta Canalis e Bianca Balti

Purtroppo, Elisabetta non ha molta fortuna nella amicizie infatti anche con la sua ex collega, nonché migliore amica ha interrotto drasticamente il rapporto. Ma non è l’unica da cui si è allontanata, infatti recentemente è tornata al centro dei riflettori per via di un ipotetico litigio con Bianca Balti. 

I fan, hanno immediatamente notato che le due hanno smesso di seguirsi su Instagram, questo fatto ha suscitato non poche domande da parte dei suoi followers. A dare qualche indizio sulla questione è stato il portale Today, confessando che l’amicizia tra due sarebbe naufragata improvvisamente.

Per il momento le dirette interessate, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione. Ma scopriamo ulteriori dettagli sulla questione.

Elisabetta Canalis e Bianca Balti: amicizia al capolinea? Ecco cosa è accaduto

Come dicevamo, Elisabetta Canalis e Bianca Balti sono diventate amiche mentre si trovavano a Los Angeles, città in cui si sono trasferite entrambe. Qui le due showgirl hanno ampliato le loro conoscenze creando una comunità italiana di cui fa parte anche Tiziano Ferro.

Elisabetta Canalis litigio Bianca Balti
Elisabetta Canalis e Bianca Balti hanno interrotto l’amicizia? Ecco cosa è successo tra le due

La Balti e la Canalis in questi anni, hanno spesso condiviso con i loro followers diversi momenti insieme tra serate e cene lussuose.

Ma da diversi mesi sembrano essersi allontanate inspiegabilmente. Ora i fan si chiedono cosa sia successo tra le due ex amiche. Per il momento nessuna delle due ha rivelato i motivi dell’allontanamento, per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che aspettare le prossime news.

Intanto, ricordiamo che ad essere legate non erano solo le due donne, ma anche le figlie di entrambe ovvero Matilde, Mia e Skyler Eva. In questi anni le influencer hanno condiviso con i fan momenti spensierati con le loro famiglie. Ora non ci resta che aspettare ulteriori informazioni per capire cosa è davvero successo. Voi cosa ne pensate?