Principe Harry shock: rivela i segreti di famiglia

0
31

Notizia shock sul Principe Harry, il quale sarebbe pronto a svelare segreti inconfessabili sulla famiglia reale. Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo in Inghilterra. 

Una notizia sconvolgente sta per stravolgere la famiglia reale, le ultime indiscrezioni hanno confermato che che il Principe Harry sarebbe pronto a svelare segreti inconfessabili riguardanti proprio i suoi parenti. Il tutto verrà racchiuso in un libro che intende pubblicare a breve.

Principe Harry segreti famiglia
Principe Harry sarebbe pronto a svelare segreti inconfessabili sulla famiglia reale

Si tratta di una vera e propria biografia in cui Harry intende raccontare la sua vita a palazzo, partendo dalla sua infanzia, per poi passare alla perdita della madre Diana, fino al rapporto con Carlo, Camilla e la Regina Elisabetta. Insomma, si tratterà sicuramente di notizie scottanti che tutti vogliono conoscere.

Il test verrà pubblicato dalla casa editrice Penguin Random House, la quale si è assicurata i diritti di pubblicazione sborsando un compenso iniziale di ben 20 milioni di dollari. Harry, per riuscire a scrivere il libro si è affidato al ghost writer JR Moehringer.

Ma andiamo a scoprire quali sono i temi che tratterà e quali segreti sulla famiglia reale ha intenzione di pubblicare.

Il Principe Harry è pronto a svelare alcuni segreti scottanti sulla famiglia reale

Il libro scritto dal principe Harry dovrebbe uscire a fine 2022, ma per ora sembra che la pubblicazione sia già slittata all’inizio del 2023 Nel frattempo, i media hanno iniziato ad ipotizzare quali possano essere i 6 segreti contenuti nel libro. Stando a quanto dicono le prime indiscrezioni, questo libro porterà alla rottura definitiva del Principe Harry con la famiglia reale.

Il primo segreto che è stato ipotizzato riguarderà chi ha mostrato preoccupazione per il colore della pelle di Archie, figlio di Meghan e Harry A quanto sembra, all’interno della famiglia reale si nasconde qualcuno con un indole razzista. A rivelarlo in anteprima è stata Meghan Marle, la quale ha ammesso di aver sentito commenti razzisti nei confronti del suo primogenito.

Principe Harry segreti famiglia
Principe Harry: pronto a rivelare 6 segreti sulla famiglia reale

Il secondo segreto riguarderebbe la verità sul vertice di Sandringham, infatti nel gennaio del 202, Harry e Meghan avevano annunciato che non sarebbero più stati reali attivi e pertanto sarebbero diventati totalmente indipendenti. Per cercare di risolvere la questione, la Regina Elisabetta ha organizzato un incontro a Sandringham proprio con uo nipote, invitando pure Carlo e William.Harry però si rifiutò di pranzare insieme a suo fratello maggiore.

Ora tutti si chiedono come mai e sopratutto se i due fratelli abbiano davvero litigato. Per il momento, non ci resta che aspettare le prossime news per capire cosa è realmente accaduto. Voi cosa ne pensate?