Milly Carlucci decisissima: vuole lui, farà carte false

0
34

Milly Carlucci decisissima vuole lui, farà carte false per averlo: ecco il nome nuovo per Ballando con le stelle, famosissimo.

L’estate è calda non soltanto per le alte temperature, le foto dei vip o per il calciomercato; anche i più importanti programmi di settembre si stanno preparando per un ritorno in grande stile.

milly carlucci vuole lui
La conduttrice sembra essere molto decisa: lo vuole a tutti i costi.

Parallelamente a quanto sta facendo Alfonso Signorini per il suo Grande Fratello Vip, anche Milly Carlucci è alla ricerca di nomi bomba per far partire la nuova edizione di Ballando con le stelle; stando ad un nuovo rumor, pare sia davvero pronta a fare di tutto per portare in pista lui.

Milly Carlucci decisissima vuole lui, farà carte false per averlo: il nome bomba arriverà?

In questi ultimi giorni sono emersi diversi nomi per il cast di concorrenti di Ballando con le stelle, ma al momento d conferme (esclusa quella di Iva Zanicchi) ce ne sono davvero pochissime.

Stando a quanto riportato da Tv Blog (come ripreso anche da Gossip e TV) pare però che la conduttrice sia convinta a portare nel suo programma un celebre cantante, uno dei maggiori esponenti della canzone napoletana.

Di chi stiamo parlando? Si potrebbe pensare subito a Gigi D’Alessio forse, ma in realtà non si parla di lui; stando a quanto riportato infatti, la Carlucci vorrebbe a tutti i costi come concorrente Nino D’Angelo, che di certo farebbe impazzire di gioia i fan con la sua presenza.

La carriera di Nino D’Angelo, fra musica, cinema e teatro, parla davvero da sola; una partecipazione al programma potrebbe però rappresentare una sfida alternativa stuzzicante per lui.

milly carlucci vuole lui
Nino D’Angelo sarà uno dei nuovi concorrenti di Ballando con le stelle?

La conduttrice riuscirà a convincere il cantante? Tra gli altri nomi che stanno prendendo quota di recente figurano quelli di Eva Robin’s, un’ex-moglie di Maurizio Costanzo e due attori amati del nostro mondo dello spettacolo come Gabriel Garko e Nancy Brilli.

Tra suggestioni e anticipazioni, pare si debba ancora aspettare un po’ per le conferme; quanto ai giudici, torneranno Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli