Uomini e Donne: é nato il secondo figlio per la tronista!

0
21

Uomini e Donne, è nato il secondo figlio per la tronista! La grandissima gioia per lei, ecco tutti i dettagli in merito.

In attesa dell’inizio della nuova edizione del dating show, e dunque di conoscere i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori, il pubblico segue sempre con affetto i vecchi protagonisti di Uomini e Donne, molti dei quali davvero famosissimi sul web.

uomini e donne figlio tronista
Di nuovo la cicogna per il programma: la tronista è diventata mamma per la seconda volta.

Proprio un’ex-tronista del programma di Maria De Filippi, di recente, ha condiviso coi suoi follower la bellissima notizia di essere diventata mamma per la seconda volta; ecco di chi si tratta, gioia immensa per lei.

Uomini e Donne, é nato il secondo figlio per la tronista! Eccola, grande gioia per lei

Come ben sapranno i fan di vecchia data del dating show, Rossella Intellicato è stata tronista insieme a Ludovica Valli del programma della De Filippi nell’edizione del 2015, dopo aver fatto un’esperienza al Grande Fratello.

Il suo percorso è stato sicuramente turbolento, visto anche il grande scontro avuto con Tina che, di fatto, l’ha spinta ad abbandonare il programma; nonostante questo, ovviamente, la vita dell’Intellicato è andata avanti e, oltre ad essere un’imprenditrice di successo ed essere seguitissima sui social, ha formato una famiglia col compagno Giovanni Ferrero.

Dopo essere diventati genitori per la prima volta, nel 2018, i due hanno ora accolto l’arrivo del loro secondogenito, a cui è stato dato il nome di Leonardo Falco Maria; a salutare l’arrivo al mondo del piccolo la stessa Rossella, che ha postato una serie di storie sul suo profilo Instagram proprio con protagonista il bambino.

uomini e donne figlio tronista
Rossella Intellicato diventa nuovamente mamma: è nato Leonardo Falco Maria (foto: Instagram Rossella Intellicato).

Davvero una gioia immensa per i due, che magari dopo la nascita del loro secondo figlio potrebbero anche pensare di convolare a nozze per pronunciare finalmente il fatidico “sì”; al momento, comunque, il matrimonio sembra non rientrare nei piani.

Sono stati tantissimi i commenti arrivati per l’ex-tronista, che si gode la gioia di essere diventata di nuovo mamma, oltre che ovviamente l’amore del suo compagno.