Belen: adesso lo può dire a tutti, il peggio è passato

0
31

Belen, adesso lo può dire a tutti: il peggio è passato, la conduttrice esce allo scoperto tranquillizzando tutti i suoi fan.

Dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez è tornata prepotentemente sotto i riflettori, e non soltanto per le voci di gossip; Mediaset l’ha infatti scelta come conduttrice de Le Iene al fianco di Teo Mammucari, mentre continuava a promuovere la sua linea di bikini.

belen lo può dire
Ecco cosa gli è successo, ora lo può dire e fortunatamente il peggio è passato.

Quest’ultimo periodo è stato sicuramente positivo per la conduttrice argentina, che oltre a rinvigorire la sua carriera ha anche riacceso la fiamma col suo ex-marito, Stefano De Martino; nonostante questo, di recente ha avuto dei problemi, anche se ora il peggio sembra passato.

Belen, adesso lo può dire a tutti: il peggio è passato, ecco gli aggiornamenti ai fan

Come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, nonché come tante altre persone orma, purtroppo, da due anni a questa parte, anche la Rodriguez di recente è risultata positiva al Coronavirus.

A spiegare la situazione, tramite un video girato direttamente dal camerino di Tu Si Que Vales e pubblicato tra le storie di Instagram (come riporta anche Gossip e TV), è stata la stessa conduttrice; mentre alcuni hanno teorizzato che una sua assenza dai social fosse dovuta a una presunta crisi con De Martino, in realtà la Rodriguez è stata parecchio malata a causa del virus.

“Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita. Però sono sana e salva. È stato pesante, devo dire che me lo sono presa proprio brutto” ha spiegato la conduttrice, sottolineando come fosse appunto questo il motivo dietro alla sua assenza sui social, e non i rumors subito emersi sul web.

belen lo può dire
Belen si è ristabilita dopo aver avuto il Coronavirus (foto: Instagram Belen Rodriguez).

Fortunatamente, il peggio pare proprio sia passato e, d’altronde, visto che sta registrando le puntate del programma di Canale 5, è  risultata anche negativa al tampone.

Svelato dunque il mistero degli ultimi giorni su Belen, con un grande sospiro di sollievo per tutti quei fan che apprezzano la conduttrice e che, nel corso di questi anni, ne hanno ammirato non soltanto la bellezza ma anche la simpatia e il talento.