Una Vita anticipazioni: Aurelio conferma tutto

0
36

Una Vita anticipazioni, Aurelio conferma tutto: il Quesada capisce finalmente come stanno le cose, ecco cosa succede.

Aurelio Quesada deve fronteggiare diversi problemi, e non soltanto a causa di Genoveva; sebbene  la moglie abbia intimato a Luis Manas di lasciare il quartiere e voglia intromettersi nei suoi affari, non è l’unico imprevisto sul suo cammino.

una vita anticipazioni aurelio
Le anticipazioni per la puntata del 7 luglio: Aurelio conferma i suoi sospetti.

Stando alle anticipazioni per la puntata in onda giovedì 7 luglio, Aurelio avrà modo inoltre di confermare i sospetti su di loro che ormai ha da tempo; ecco cosa succede.

Una Vita anticipazioni, Aurelio conferma tutto: cosa succede il 7 luglio

David e Valeria fingono ormai da tempo di essere una felice coppia sposata, ma in realtà l’uomo ha il compito di proteggerla e la pianista aspetta di ricongiungersi col vero marito, il brillante chimico Rodrigo Lluch.

Nell’ultimo periodo però i due si sono avvicinati l’uno all’altra, tanto che erano sul punto di baciarsi; solo l’arrivo di Aurelio, con tanto di (falsa) lettera di Rodrigo per Valeria, ha impedito che i due entrassero ancora più in intimità.

Stando alle anticipazioni per la nuova puntata della telenovela, il Quesada si accorgerà di aver interrotto qualcosa; la lettera che consegnerà a Valeria metterà però fine a qualsiasi tipo di attrazione tra i due.

una vita anticipazioni aurelio
Valeria si allontana da David dopo l’arrivo del Quesada: la lettera di Rodrigo la sconvolge.

Leggendo le parole contenute nella lettera, Valeria (agitata e in preda all’ansia) si renderà conto di dover mettere fine a qualsiasi tipo di rapporto con David, nel rispetto di suo marito; i due riusciranno davvero a stare separati uno dall’altra pur vivendo sotto lo stesso tetto? Aurelio ha sicuramente raggiunto, almeno provvisoriamente, il suo obiettivo, ma le cose potrebbero presto cambiare.

Intanto, rimanendo in casa Quesada, Marcelo si riavvicina a Luzdivina e accetta la sua proposta di farle un ritratto durante il pomeriggio libero che Aurelio ha concesso a tutta la servitù; Guillermo invece è davvero avvilito per la decisione del padre, che gli ha proibito di frequentare le lezioni di Liberto e imposto di allontanarsi definitivamente da Azucena.