Fedez: la confessione sulla sua salute stupisce

0
42

Fedez, la confessione sulla sua salute stupisce: ecco le nuove parole del rapper sulla malattia che purtroppo sta affrontando.

Fedez, insieme alla moglie Chiara Ferragni, è sempre praticamente sotto i riflettori, anche se purtroppo nell’ultimo periodo ha reso nota la sua dura battaglia contro un tumore.

fedez confessione
(foto: Instagram Fedez).

Il rapper milanese ha subito ricevuto tantissimo affetto da parte dei fan e non solo e, in una recente intervista con Vanity Fair, ha deciso di raccontare come sta procedendo questo periodo di cure; ecco le sue confessioni.

Fedez, la confessione sulla sua salute stupisce: l’intervista con Vanity Fair

La nota rivista ha deciso di chiedere un’intervista a Fedez, che si è sempre mostrato molto disponibile a rendere pubbliche le sue esperienze di vita per incoraggiare il suo pubblico.

Tra i tanti temi toccati nell’intervista, il rapper ha avuto modo di parlare anche della sua malattia e di come la sta affrontando. “Bene. A parte il problema che dopo l’intervento mi sveglio sempre alle cinque del mattino. E non conta se vado a letto tardi. È come una maledizione” risponde alla domanda su come stesse, con parole comunque che fanno sollevare i fan.

Fedez ha avuto poi modo di raccontare anche come sta affrontando il post-operazione, rivelando come debba fare i conti con medicine e integratori. La scoperta della malattia è stata sicuramente una doccia fredda: “Faccio un esame generale ogni sei mesi. Quando è arrivato il giorno dell’appuntamento, ho litigato con Chiara e mi sono presentato con due ore di ritardo. Mentre mi visitavano, è passata di lì, per caso, una dottoressa che non doveva passare di lì. Ha guardato il monitor e ha ritenuto che il mio pancreas non fosse proprio nella norma. Le devo la vita“.

fedez confessione
(foto: Instagram Fedez).

La malattia ha sicuramente cambiato la vita del rapper, non soltanto nel corpo ma anche nello spirito; in determinate situazioni comprendi quanto alcune cose siano fondamentali nella vita, mentre altre no.

“Sono cambiato con tutti. Ho compreso soprattutto quanto sia una perdita di tempo prestare il fianco a polemiche facili. Una volta mi facevo guidare dalla pancia, adesso ho priorità diverse perché il tempo che abbiamo su questa terra è limitato. E io non lo voglio più sprecare” spiega.