Una vita anticipazioni: Genoveva indaga su loro due, cosa succede?

0
45

Una Vita anticipazioni, Genoveva indaga su loro due: che cosa succede davvero? La Salmeron sempre più sospettosa.

Si apre la settimana della telenovela spagnola di Canale 5; Felipe sembra sentirsi sempre meglio, nonostante la sua infermiera Dori ha avuto un breve alterco circa il suo lavoro con Alodia.

una vita anticipazioni genoveva
Genoveva indaga su di loro: ecco cosa succede il 4 luglio.

Ramon intanto continua ad esprimere le sue idee estremiste con Fidel e altri signori, preoccupando sua nuora Lolita; Genoveva invece continuerà ad avere problemi perché sarà sospettosa su loro due, ecco cosa succede dalle anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, Genoveva indaga su loro due: cosa succede?

La Salmeron è ormai ai ferri  corti col marito da diverso tempo; Aurelio non ne vuole sapere nulla di coinvolgere Genoveva nei suoi affari, ma la Salmeron non si arreende e vuole continuare ad avere un ruolo di primo piano.

Stando alle anticipazioni per la puntata che andrà in onda lunedì 4 luglio, Genoveva vedrà Aurelio parlare con Luis Mansa, che da tempo si aggira nel quartiere per cercare di acquistare alcuni negozi presenti ad Acaçias.

L’uomo ha offerto una cifra esorbitante sia a Fabiana e Servante per la pensione, sia a Lolita per la bottega; tutti hanno però rifiutato e così Luis si è ritrovato senza nulla in mano. Dietro all’uomo c’è comunque Aurelio, che vuole gli immobili per realizzare nel quartiere il suo laboratorio chimico.

una vita anticipazioni genoveva
Genoveva vede Aurelio e Luis insieme: la donna continua ad indagare nella puntata del 4 luglio.

I due, parlando di affari, si faranno però scoprire da Genoveva, che comincerà a sospettare qualcosa: cosa sta tramando suo marito insieme a Luis? La Salmeron è molto sospettosa ed ha intenzione di indagare anche in questa circostanza, così come fatto con David e Valeria.

Anche con quest’ultima il Quesada ha il suo bel da fare; per cercare di tranquillizzare la pianista infatti, ha commissionato a Marcelo una lettera falsa del marito Rodrigo. La donna cadrà nell’inganno e continuerà a dare fiducia al Quesada? Al suo fianco sembra esserci solamente David, che giorno dopo giorno si sta sempre di più affezionando a Valeria, arrivando quasi ad innamorarsi.