Una Vita anticipazioni: Ignacio ha perso le speranze?

0
55

Una Vita anticipazioni, Ignacio ha perso le speranze? Il dottore ritorna di nuovo protagonista, ecco cosa succede nella nuova puntata.

Sono diverse le trame aperte all’interno della telenovela spagnola di Canale 5, con Ramon e Lolita alle prese con un nuovo personaggio, Fidel, mentre Aurelio è furioso con Genoveva per quanto scoperto su Natalia.

una vita anticipazioni ignacio
Ignacio perde le speranze? Le anticipazioni.

La Salmeron, dal canto suo, ha scoperto la verità su Valeria e David ed è pronta a giocarsi le sue carte. Cosa succederà? Stando alle anticipazioni, nella puntata del 30 giugno saranno però protagoniste due coppie.

Una Vita anticipazioni, Ignacio ha perso le speranze? Ecco cosa succede

Il matrimonio sembra non aver cambiato Ignacio, che continua a guardare (e non solo le altre donne); Alodia, diventata una signora snob, soffre della mancanza di attenzioni del marito, impegnato tra lavoro e altre ‘attività’.

Stando alle anticipazioni per la prossima puntata però, il dottore cercherà di continuare a seguire i consigli dello zio José, cercando di prestare più attenzioni alla moglie; per questo, Ignacio decide di portare Alodia a teatro, facendola molto felice.

Intanto, una coppia sembra stia per nascere ad Acaçias: quella composta dai giovane Guillermo e Azucena. La giovane ha da poco rotto col fidanzato e, a poco a poco, si sta avvicinando sempre di più al giovane, follemente innamorato di lei ormai da tempo.

Nonostante la maggiore complicità con Azucena, Guillermo ha un problema: suo padre Pascual. Il Sacristan è arrivato finalmente in città e si è ricongiunto con la madre e col figlio, ma quanto al giovane Guillermo ha qualcosa da ridire; vorrebbe infatti che si concentrasse esclusivamente sugli studi, senza lasciarsi distrarre dalle ragazze.

una vita anticipazioni ignacio
Nella telenovela arriva Pascual, il padre di Guillermo.

Guillermo e Azucena finiranno per avvicinarsi, nonostante le remore di Pascual e, con molta probabilità, quelle che avrebbe Hortensia? Stando a quanto intravisto fino ad ora nella telenovela, sembra proprio che i due siano destinati a stare insieme.

Come al solito, restate con noi per le anticipazioni giornaliere di Una Vita e di tutte le altre serie televisive che dominano il palinsesto del piccolo schermo.