Diana Del Bufalo: arriva l’annuncio ufficiale

0
41

Diana Del Bufalo fa un annuncio ufficiale ai suoi followers. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato l’ex concorrente di Amici. Siete curiosi di vedere le sue parole? Vediamole insieme. 

Diana Del Bufalo è sicuramente una delle influencer più amate del web, sin dalla sua esperienza ad Amici, è riuscita a conquistare il cuore del pubblico con la sua simpatia. Oggi, oltre ad essere molto seguita su Ig, è anche una nota attrice. Ma attenzione, qualche ora fa ha rivelato un dettaglio shock sulla sua vita privata.

Diana Del Bufalo foto fidanzato
Diana Del Bufalo fa una confessione inaspettata

Nell’ultimo periodo, Diana ha deciso di prendersi momentaneamente una pausa dai riflettori. Dopo la sua ultima esperienza in Lol-chi ride è fuori, ha confessato ai suoi followers di aver ritrovato una stabilità sentimentale.

Sicuramente, vi ricorderete di quando la Del Bufalo confessò di essere stata lasciata da Paolo Ruffini, ai tempi la rottura con il comico, la traumatizzò parecchio. Ora però sembra aver ritrovato la serenità accanto ad un nuovo uomo. A rivelarlo è stata proprio lei con alcune storie su Instagram. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Diana Del Bufalo si è fidanzata? Ecco la verità

Qualche ora fa, Diana Del Bufalo ha sorpreso i suoi fan con una foto inedita, finalmente la comica ha trovato ufficialmente l’amore. L’ex concorrente di Amici aveva già dato qualche informazione ai suoi followers, ma senza dichiarare il nome del presunto fidanzato.

Ora però, è finalmente uscita allo scoperto pubblicando una foto proprio con lui, a rivelare il nome ci ha pensato Very Inutil People. Il sito ha confermato l’identità dell’uomo dicendo che si tratta di Benjamin Walsh. Un uomo australiano che di professione fa il fotografo e il direttore creativo, spesso lavora a Los Angeles.

Diana Del Bufalo foto fidanzato
Diana Del Bufalo pubblica su Ig la foto con il fidanzato

Il giovane, tra il 10 ed il 14 settembre si trovava a Roma, probabilmente in questa occasione ha conosciuto Diana e da quel momento non si sono più lasciati. Ora la Del Bufalo si sta godendo del meritato relax in Messico in compagnia di Benjamin. I due si frequentano da parecchi mesi, tant’è che ha deciso di pubblicare una serie di scatti affettuosi insieme a lui.

Quindi Diana sembra aver archiviato il capitolo Ruffini ed è pronta a vivere una nuova storia d’amore. Voi cosa ne pensate?