Melita Toniolo: dalla maglietta si intravedono

0
59

Melita Toniolo, dalla maglietta si intravedono: corpo perfetto per la showgirl e influencer, in un’estate sempre più bollente.

Quest’estate anche Melita Toniolo ha deciso di diventare grande protagonista. L’ex-gieffina classe ’86 è ormai diventata a tutti gli effetti un influencer, seguitissima con molto interesse da quel pubblico che l’ha amata sin da subito al Grande Fratello.

melita toniolo maglietta
La Toniolo da urlo, la maglietta enfatizza il suo corpo da urlo: eccola (foto: Instagram Melita Toniolo).

A distanza di anni dalla partecipazione al reality show di Canale 5, la bellezza della ‘diavolita’ non è di certo sfiorita; in questa caldissima estate, la Toniolo ha deciso di rendere l’atmosfera ancora più rovente sfoggiando il suo corpo da sogno.

Melita Toniolo, dalla maglietta si intravedono: corpo perfetto per la showgirl e influencer, tutti senza parole

Il fascino della Toniolo ha sempre incantato i fan, che davanti alla sua bellezza, al su corpo scolpito e alle sue forme prosperose faticano ogni volta a non sciogliersi come neve al sole.

Nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Melita ha deciso di condividere con tutti i suoi follower un suo momento di relax; la showgirl ha scelto una location da sogno per rilassarsi, ma a quanto pare lei non è da meno.

Come si vede dalla foto infatti, Melita è seduta su un particolare divanetto con le gambe incrociate ed un cappello di paglia in testa; il paesaggio meraviglioso che si vede sullo sfondo passa in secondo piano per la bellezza della ‘diavolita’, che indossa un top davvero cortissimo e che sembra contenere a fatica il suo prosperoso décollété.

melita toniolo maglietta
Corpo da sogno in vacanza per la ‘diavolita’ (foto: Instagram Melita Toniolo).

“La svolta è figlia del sacrificio” scrive la Toniolo nella didascalia della foto, che mette in evidenza anche le sue lunghe gambe. I fan sono rimasti davvero senza parole davanti al suo fascino; tantissimi i like, ma anche i commenti di complimenti sotto il post non sono di certo mancati.

Alcuni fan invocano  “92 minuti  d’applausi“, mentre in altri chiamano in causa lo zoom; si sprecano gli apprezzamenti per la showgirl, ancora amatissima e capace di incantare davvero tutti quanti.