Oroscopo: loro si pentono sempre della fine di un’amore

0
59

Vediamo insieme quali sono i segni che se chiudono una relazione poi si pentono ogni volta, anche se volevano farlo.

L’oroscopo piace a tutti leggerlo anche a chi dice che non lo fa mai, perchè è un modo di evadere dalla realtà e che ci permette di fantasticare in tempi migliori o di ridere se magari non ci dice proprio quello che volevamo sapere.

Oroscopo: loro si pentono sempre della fine di un'amore
Oroscopo: loro si pentono sempre della fine di un’amore (pixabay)

Noi, con le nostre classifiche, vi vogliamo mostrare quali sono i segni che una volta chiusa una relazione poi si pentono di quello che hanno fatto, magari ci siamo anche noi o una persona a noi cara, quindi non ci dilunghiamo troppo ed iniziamo con il primo.

Oroscopo: loro si pentono sempre della fine di un’amore

Stiamo parlando del Capricorno, che è un segno che chiude le relazioni senza problemi ma dopo pochissimo si pente di quello che ha fatto e cerca di richiamare la persona dicendo che ha sbagliato tutto.

Vuole sempre ritornare su i suoi passi, tutto quello che succede nella sua vita lo vive con tanta empatia e si commuove facilmente se non riesce a sistemare le cose, altrimenti mette una pietra sul passato e va avanti, ma con tanta difficoltà, quindi  la prossima volta, ragioniamo meglio!

Il prossimo segno è quello dei Pesci, ovvero un segno che vuole trovare sempre un momento per dire la sua e molto spesso quando vuole far finire una relazione lo fa in modo netto e preciso.

Ma per lui non è facile fare questo e per questo motivo, molto spesso si pente di come ha agito, magari ha esagerato e l’altra persona c’è rimasta male, insomma lui tronca la relazione ma poi è assolutamente dispiaciuto per il modo in cui lo ha fatto.

Oroscopo: loro si pentono sempre della fine di un'amore (pixabay)
Oroscopo: loro si pentono sempre della fine di un’amore (pixabay)

Ultimo segno di questa strana classifica è la Vergine, che cerca sempre di tutelarsi in amore, anche perchè vuole che il suo mondo sia sempre tutto perfetto in ogni momento, come lo vedono gli altri.

Se qualcosa si rompe per lui è un problema serio ed inizia a disperarsi, ma senza trovare una soluzione, anzi, si blocca e non va avanti, cerchiamo, per chi è nato sotto a questo segno di superare le cose, passo dopo passo, perchè l a disperazione non serve a nulla.

E voi siete uno di questi segni che vi abbiamo appena indicato? Continuate a seguirci per passare del tempo in relax, magari stesi su un lettino oppure prendendo un caffè con vista mare!