Chiara Ferragni: la schiuma copre tutto? Guarda!

0
22

Chiara Ferragni, la schiuma copre tutto? Guarda: l’influencer e imprenditrice di Cremona assoluta protagonista di quest’ultime ore.

Chiara Ferragni è tornata prepotentemente al centro della scena, il che non rappresenta di certo una novità; l’influencer e imprenditrice ha milioni e milioni di fa e una grandissima risonanza mediatica, anche per la continua crescita del suo brand di moda.

chiara ferragni schiuma
L’imprenditrice bellissima come non mai (foto: Instagram Chiara Ferragni).

Per le sue abilità, Amadeus l’ha voluta tra le co-conduttrici della prossima edizione del Festival di Sanremo, un evento che pare già attesissimo; intanto, in attesa di vederla sul palco dell’Ariston, il pubblico continua ad ammirarla sui social, dove non manca mai di mostrare tutto il suo fascino e la sua bellezza.

Chiara Ferragni, la schiuma copre tutto? Guarda: eccola in vasca

La bellezza della Ferragni è sotto gli occhi di tutti, ma a quanto pare l’imprenditrice non smette di ricordarlo con foto che lasciano tutti quanti i follower completamente senza parole.

Questa volta, dopo aver sfoggiato vari outfit mozzafiato e anche un topless con tanto di censura in vacanza, l’imprenditrice si è fatta immortalare direttamente in vasca da bagno, senza veli e intenta a sorseggiare un calice di vino.

Con i lunghi capelli biondi legati, la Ferragni è in piedi e, quasi come una Venere, viene coperta solamente dalla schiuma, presente sia sul décollété sia sul ventre; il corpo da sogno della Ferragni emerge in un vedo-non vedo che alza sicuramente la temperatura, evidenziando però tutta l’eleganza dell’imprenditrice.

chiara ferragni schiuma
La Ferragni coperta solamente dalla schiuma (foto: Instagram Chiara Ferragni).

“This is the mood” scrive la Ferragni nella didascalia della foto, rendendo appunto visibile a tutti i fan il tono del suo momento di relax; come per ogni altro post, è arrivata una pioggia di like con tanto di migliaia di commenti da parte dei follower.

“Non ce n’è per nessuno” scrive una fan, riferendosi alla personalità e alla bellezza che la Ferragni sfoggia ad ogni occasione; la sua presenza a Sanremo non passerà di certo inosservata, con l’imprenditrice che sarà sicuramente in grado di lasciare il segno anche sul palco dell’Ariston, come fatto nel corso di tutta la sua carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui