Allegri: ha dimenticato Ambra con lei? Ecco i rumors

0
56

Nuova fidanzata per Max Allegri? L’allenatore è stato paparazzato al mare con una donna misteriosa. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo e di chi si tratta. 

Nelle ultime ore sono emerse delle indiscrezioni shock su Max Allegri, a quanto sembra, l’allenatore della Juventus, sarebbe stato visto in compagnia di una donna mentre si trovava al mare. Questa è la prima volta dopo la rottura con Ambra Angiolini. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Allegri nuova fidanzata
Allegri ha già dimenticato Ambra? Ecco la verità

La notizia è arrivata dalle pagine di Fanpage, Massimiliano Allegri, dopo un lungo periodo da single, avrebbe ritrovato l’amore. L’ex calciatore è stato paparazzato in spiaggia in dolce compagnia, per il momento non si conosce l’identità di questa donna misteriosa. Ma siamo sicuri che nelle prossime ore emergerà qualche dettaglio in più.

i fan ora si chiedono come, Ambra Angiolini possa aver preso la notizia, ricordiamo che in passato ha spesso parlato della fine della relazione con Allegri. Ora però, l’allenatore sembra aver trovato una nuova fiamma. Scopriamo altri dettagli sulla questione.

Max Allegri si è fidanzato? Ecco la verità

Nelle ultime ore sono emerse delle foto shock su Max Allegri e una misteriosa donna. Nessuno si aspettava, che l’ex calciatore avesse già trovato una nuova fiamma. Per il momento non è dato sapere di chi si tratti, né se la donna in questione sia veramente la sua nuova fidanzata.

Dopo un lungo periodo, questa è la prima volta che Allegri si mostra con una donna pubblicamente, dopo la fine della relazione con Ambra. Ora tutti vogliano sapere la verità, per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni.

Allegri nuova fidanzata
Nuova fidanzata per max Allegri? Ecco l’indiscrezione

Da quanto sappiamo, i due si trovano sulle spiagge della Sardegna, nel dettaglio in un resort di lusso a Santa Margherita di Pula. Le foto in questione ritraggono Allegri in compagnia di una donna con indosso un bikini giallo.

Negli scatti i due non si mostrano particolarmente vicini, né hanno atteggiamenti intimi, infatti non è presente nessun tipo di effusione. Questa però, non è la prima volta che Massimiliano Allegri viene paparazzato in compagnia di una donna. Ora non sappiamo, se questa nuova fiamma possa essere la stessa di qualche mese fa.

Per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che aspettare le prossime news. Voi cosa ne pensate?