Sei Sorelle anticipazioni: German confessa tutto

0
16

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per questa nuova puntata della soap opera che ha fatto innamorare migliaia di telespettatori.

Anche oggi, 22 giugno, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con Sei Sorelle, ovvero la soap che è iniziata da poco ma che con il tempo sta facendo un gran numero di appassionati.

Sei Sorelle anticipazioni: German confessa tutto
Sei Sorelle anticipazioni: German confessa tutto

La storia è molto avvincente, perchè sono sei sorelle che cercano di mandare avanti la loro azienda tessile nel lontano 1923 a Madrid, dove la situazione delle donne non era la stessa di oggi, ovviamente!

Sei Sorelle anticipazioni: German confessa tutto

Iniziamo dicendo che forse le sorelle Silva sono riuscite a trovare il modo per incontrare la contessa Reventlow e farle indossare il vestito color grigio perla che hanno realizzato esclusivamente per lei.

La donna non è sembrata molto felice di questo incontro e non ha garantito il fatto di essere presente alla festa, ma nessuno getta le armi, perchè tutto deve essere perfetto, anche se il futuro delle sorelle è nelle mani del faro, o meglio di un’altra persona, Salvador Montaner.

La Festa di Primavera inizia con le aspettative migliori, anche se Cristobal ha scoperto un segreto incredibile sul fratello Rodolfo ed è arrabbiatissimo con lui, ovvero ha tradito la sua futura moglie Blanca.

La donna, Victoria, si presenta anche alla serata, senza alcun tipo di problema, ma ci saranno non uno, ma due problemi che possono mettere in pericolo le sorelle, dove il primo coinvolge direttamente Donna Dolores.

Petra, che si è offerta volontaria per fare la cameriera, e le sporca il vestito, Blanca non sa cosa fare perchè la donna vuole a tutti i costi che la ragazza venga licenziata immediatamente.

Ma non è finita qui, perchè il Rivera, si presenta alla festa senza la moglie e confessa alla primogenita di Don Fernando che si è innamorato di lei, Adela, e che il suo matrimonio è praticamente finito da anni.

La ragazza si sente molto lusingata e da qualche tempo prova del sentimento anche lei per il noto direttore della La Ville De Paris, ma la serata sta per prendere una bruttissima piega, Donna Dolores, infatti mette in difficoltà German, chiedendogli dove si trova la moglie.

Sei Sorelle anticipazioni: German confessa tutto
Sei Sorelle anticipazioni: German confessa tutto

Nel mentre, Cristobal e Rodolfo sono in imbarazzo per l’arrivo di Victoria alla festa, ed il maggiore dei fratelli si apparta con lei per chiarire bene la situazione, intanto Adela e German mancheranno per troppo tempo ed inizia il brusio della gente.

Ha risolvere tutto, come sempre, ci pensa Salvador, che è riuscito a convincere la contessa ad essere presente alla festa ed ovviamente viene accolta con tutti gli onori e Diana fa un grande sorriso e sospiro di sollievo.

Per tutte le altre vicende non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 circa su Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui