Jennifer Lopez, finalmente lo confessa a tutti: ecco cosa ha rivelato la popstar di fama internazionale, da non credere.
Jennifer Lopez continua ad essere al centro della scena; la popstar internazionale sta vivendo una nuova fase della sua vita al fianco di Ben Affleck, tanto che secondo molt si sarebbero anche sposati in gran segreto.

La sua carriera è più florida che mai e, a 52 anni, sfoggia una bellezza che lascia tutti quanti increduli; in una recente intervista, la cantante ha confessato a tutti quanti un suo segreto, eccolo.
Jennifer Lopez, finalmente lo confessa a tutti: ecco un suo segreto
La bellezza di JLo è davvero sorprendente, tanto che tutti si sorprendono della sua età anagrafica. Oltre a un viso meraviglioso, la cantante sfoggia un corpo scolpito; proprio riguardo la sua pelle, la Lopez ha ora rivelato qual è l’ingrediente segreto che le permette di averla così liscia e curata.
“Era qualcosa che mia madre, mia nonna e mia zia usavano quando avevano bisogno di idratazione extra sul corpo, nel viso o nei capelli” rivela JLo a W Magazine (e riportato da Gossip e TV) parlando dunque di quest’ingrediente segreto di bellezza: l’olio d’oliva.
Con le sue proprietà e la presenza di vitamine del tipo A, D, E e K, l’olio d’oliva è un perfetto anti-age; oltre ad idratare la pelle, aumenta la produzione di collagene, protegge l’epidermide, ripara i tessuti e ritarda anche l’invecchiamento. Gli effetti, sulla Lopez, si vedono tutti!
Del tutto naturale e casalingo, l’olio d’oliva permetterebbe quindi alla cantante di sfoggiare una pelle da ventenne; chi pensava che il suo segreto fosse legato a particolari creme costose, quindi, a quanto pare sbagliava di grosso.

Inoltre, pare che la Lopez prenda degli integratori a base di olio d’oliva e vitamina E la mattina, oltre ovviamente a prendersi cura della sua pelle con varie creme per il corpo.
Oltre all’olio d’oliva, per pulire la pelle e rimuovere le cellule morte la cantante utilizza anche l’acido glicolico, così come fa abbondante uso di crema solare; inoltre, evita di bere alcol, caffè e il fumo.