Jennifer Lopez: finalmente lo confessa a tutti

0
16

Jennifer Lopez, finalmente lo confessa a tutti: ecco cosa ha rivelato la popstar di fama internazionale, da non credere.

Jennifer Lopez continua ad essere al centro della scena; la popstar internazionale sta vivendo una nuova fase della sua vita al fianco di Ben Affleck, tanto che secondo molt si sarebbero anche sposati in gran segreto.

jennifer lopez confessa
Il segreto di bellezza di JLo (foto: Instagram Jennifer Lopez).

La sua carriera è più florida che mai e, a 52 anni, sfoggia una bellezza che lascia tutti quanti increduli; in una recente intervista, la cantante ha confessato a tutti quanti un suo segreto, eccolo.

Jennifer Lopez, finalmente lo confessa a tutti: ecco un suo segreto

La bellezza di JLo è davvero sorprendente, tanto che tutti si sorprendono della sua età anagrafica. Oltre a un viso meraviglioso, la cantante sfoggia un corpo scolpito; proprio riguardo la sua pelle, la Lopez ha ora rivelato qual è l’ingrediente segreto che le permette di averla così liscia e curata.

“Era qualcosa che mia madre, mia nonna e mia zia usavano quando avevano bisogno di idratazione extra sul corpo, nel viso o nei capelli” rivela JLo a W Magazine (e riportato da Gossip e TV) parlando dunque di quest’ingrediente segreto di bellezza: l’olio d’oliva.

Con le sue proprietà e la presenza di vitamine del tipo A, D, E e K, l’olio d’oliva è un perfetto anti-age; oltre ad idratare la pelle, aumenta la produzione di collagene, protegge l’epidermide, ripara i tessuti e ritarda anche l’invecchiamento. Gli effetti, sulla Lopez, si vedono tutti!

Del tutto naturale e casalingo, l’olio d’oliva permetterebbe quindi alla cantante di sfoggiare una pelle da ventenne; chi pensava che il suo segreto fosse legato a particolari creme costose, quindi, a quanto pare sbagliava di grosso.

jennifer lopez confessa
La cantante cura quotidianamente la sua pelle e non solo (foto: Instagram Jennifer Lopez).

Inoltre, pare che la Lopez prenda degli integratori a base di olio d’oliva e vitamina E la mattina, oltre ovviamente a prendersi cura della sua pelle con varie creme per il corpo.

Oltre all’olio d’oliva, per pulire la pelle e rimuovere le cellule morte la cantante utilizza anche l’acido glicolico, così come fa abbondante uso di crema solare; inoltre, evita di bere alcol, caffè e il fumo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui