Maddalena Corvaglia: non serve lo zoom per vedere tutto

0
21

Maddalena Corvaglia, non serve lo zoom per vedere tutto: l’ex-velina sfoggia il suo fisico scolpito al mare alzando la temperatura.

Amante del fitness e molto attiva come influencer, Maddalena Corvaglia è sicuramente tra le vip maggiormente sotto i riflettori in quest’inizio di estate 2022; il pubblico non si è di certo dimenticato dell’ex-velina bionda di Striscia la Notizia, partner di Elisabetta Canalis e continua ad esserne totalmente affascinato.

maddalena corvaglia zoom
La showgirl paradisiaca al mare (foto: Instagram Maddalena Corvaglia).

D’altronde, il tempo sembra non passare per Maddalena, che superati i quarant’anni sfoggia ancora non soltanto una bellezza dirompente, ma un corpo scolpito da fare invidia alle giovanissime showgirl; al mare incanta tutti, lo zoom non serve.

Maddalena Corvaglia, non serve lo zoom per vedere tutto: la showgirl da urlo al mare

Per quest’inizio di estate, la Corvaglia ha scelto di godersi alcuni giorni di relax nella sua Puglia, nello specifico in Salento; la showgirl ha infatti condiviso alcuni scatti della sua giornata al mare, mostrando la meravigliosa location del sud della sua regione.

A colpire però non è soltanto il mare cristallino e gli scogli, ma la bellezza tutta al naturale della Corvaglia; nella foto vediamo infatti protagonista Maddalena, con tanto di capelli sciolti, indossare un costume intero viola.

Il costume enfatizza al massimo il fisico scolpito dell’ex-velina, e oltre a metterne in mostra le gambe pare stringere davvero troppo il prosperoso décollété della Corvaglia; tra bellezza, eleganza e sensualità, la showgirl lascia tutti senza parole.

maddalena corvaglia zoom
Corpo scolpito per Maddalena: una bellezza dirompente al mare che incanta(foto: Instagram Maddalena Corvaglia).

“Kisses from Paradise❤️💋 (Salento)” scrive la Corvaglia nella didascalia, chiedendo ai suoi tantissimi follower se preferiscano la sabbia o gli scogli; di certo, a prescindere dalla risposta, hanno tutti ammirato la sua bellezza, come si vede nei commenti al post.

Tantissimi i complimenti infatti sia all’ex-velina che al Salento, che a quanto pare insieme sembrano essere un mix incantevole capace di lasciare meravigliato chiunque; anche grazie alla presenza di una bellezza così unica, il posto diventa ancor di più un ‘paradiso’, con la Corvaglia pronta ad essere sempre più protagonista di questa estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui