Sanremo 2023 shock: ci sarà lei in gara? La voce

0
24

Indiscrezione shock su Sanremo 2023, Amadeus sarebbe riuscito a riportare in gara una nota cantante. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme. 

Nelle ultime ore è emersa un’importante indiscrezione sul futuro di Sanremo 2023, Amadeus vorrebbe riportare in gara una delle cantanti più famose al mondo. Stiamo parlando di Mina, ormai sono passati più di 40 anni da quando si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

Amadeus Sanremo 2023 Mina
Sanremo 2023: Amadeus vuole in gara Mina, ecco cosa sta succedendo

Sembra un sogno impossibile, ma Amadeus sta cercando di riavere a Sanremo 2023, niente di meno che Mina. La nota cantante, più di 40 anni fa, decise di allontanarsi per sempre dal palco, ma chissà se il noto presentatore riuscirà a farle cambiare idea.

Proprio nelle ultime ore, il direttore artistico di Sanremo ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha ammesso la volontà di riavere in gara Mina. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Amadeus vuole Mina a Sanremo 2023, scopriamo tutti i dettagli

Amadeus vuole realizzare un sogno impossibile, il noto presentatore sta cercando di riavere in gara a Sanremo 2023, niente di meno che Mina. Qualche giorno fa ha rilasciato una lunga intervista in cui ha ammesso la sua reale intenzione di chiedere alla cantante di partecipare al Festival.

Le sue parole sono state: E’ un sogno impossibile e irrealizzabile, come chiunque farei di tutto per riuscirci. C’è sicuramente questo desiderio anche se non è accompagnato da un progetto vero e proprio, magari potesse accadere”

Amadeus Sanremo 2023 Mina
Amadeus vuole in gara per Sanremo 2023, Mina

Per scoprire cosa accadrà, non ci resta che aspettare le prossime novità sul Festival più seguito al mondo. Intanto sappiamo che Amadeus inizierà a lavorare al prossimo Festival di Sanremo, a partire da settembre.

Il conduttore sta già pensando a quali migliorie poter fare per la nuova edizione, anche se sappiamo che non ci saranno grandissimi cambiamenti rispetto al Festival di quest’anno. Da capire ancora, quali saranno i cantanti che prenderanno parte alla gara. Ora anche i fan di Mina, sperano con tutto il cuore di poterla rivedere sul palco.

Per scoprire cosa succederà non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni. Voi cosa ne pensate?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui