Beautiful grave lutto: cosa è accaduto

0
25

Drammatica notizia per uno dei protagonisti di Beautiful, purtroppo il figlio di Jack Wagner, è stato trovato morto in un parcheggio, aveva solo 27 anni. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Impossibile dimenticare Jack Wagner, l’attore che moltissimi anni ha interpretato Nick Marone, il fratellastro di Ridge Forrester, in Beautiful. Purtroppo, nelle ultime ore è arrivata una notizia drammatica sul suo conto, a quanto sembra suo figlio Harrison, è stato trovato senza vita in un parcheggio in America.

Beautiful
Beautiful: il figlio di Jack Wagner trovato morto in un parcheggio

La tragedia ha colpito tutta la comunità e i fan della fiction, intanto la polizia sta cercando di capire come siano realmente andati i fatti. Per il momento sono ancora da chiarire le cause del decesso, ma è noto a tutti che il giovane è stato trovato senza vita in un parcheggio di North Hollywood, e che la sua morte è stata dichiarata alle 5:14 di notte.

Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare, il dramma è avvenuto lo scorso giugno e tutt’ora la famiglia non si da pace. Wagner ha avuto suo figlio dalla collega Kristina conosciuta sul set della serie General Hospital.

Per il momento, i giornali locali hanno confermato che le cause del decesso non sono chiare e che le forze dell’ordine stanno indagando per capire cosa sia realmente successo.

Scopriamo insieme ulteriori dettagli sulla questione.

Dramma per un personaggio di Beautiful: Jack Wagner ha perso suo figlio di soli 27 anni

Come dicevamo, il figlio di Jack Wagner ha perso la vita a soli 27 anni, per il momento le cause del decesso non sono ancora chiare. Ma è noto a tutti, che il ragazzo è strato trovato senza vita in una parcheggio in North Hollywood, e che la sua morte è stata ufficialmente dichiarata alle 5:14 di notte.

Beautiful
Dramma in Beautiful il figlio di Jack Wagner trovato senza vita

La vita di Harrison Wagner non è stata affatto semplice, infatti in passato ha avuto problemi legati all’alcol, droghe e depressione. In molti ricorderanno quando è scappato per una settimana, non lasciando nessuna traccia ai genitori.

Un momento che ha segnato Jack Wagner, tanto da chiedere di fare un appello televisivo e sui social network. Per il momento i genitori non hanno ancora commentato la tragedia avvenuta, sicuramente saranno sconvolti, infatti erano entrambi legati moltissimo al figlio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui