Una Vita shock: la verità su Rosina viene scoperta

0
37

Una Vita shock, la verità su Rosina viene scoperta: quello che sta succedendo alla Rubio viene a galla, ecco le anticipazioni per la soap.

La verità su Rosina sembra essere sul punto di uscire allo scoperto. Con il salto temporale l’ambientazione si è spostata a cinque anni dall’attentato ad Acaçias, che ha tolto la vita ad Antonito; siamo nel 1920 e a quanto pare Rosina, insieme a Liberto, non se la passa benissimo.

una vita shock
Le anticipazioni del 7 giugno: scoperto il segreto di Rosina, ecco cosa succede.

I due sono sull’orlo della bancarotta e restano proprietari solamente del loro storico appartamento; fino a questo momento, Rosina è riuscita a tenere tutti all’oscuro del suo disagio economico, ma il segreto pare essere destinato ad essere svelato.

Una Vita shock, la verità su Rosina viene scoperta: le anticipazioni del 7 giugno

Il compito di Rosina è diventato piuttosto arduo quando a farle visita è arrivata la sorella Hortensia, insieme alla figlia; l’altra donna Rubio è abituata al lusso sfrenato ed è piuttosto snob, tanto che Rosina non ha nessuna voglia di sfigurare.

Per questo, cercherà di garantire ogni comfort alla sorella, anche a dispetto del suo portafogli, che resta sempre ben chiuso quando si tratta di pagare; Hortensia comincia ad avere sospetti e, stando alle anticipazioni, affronterà direttamente la sorella chiedendole della sua condizione economica.

Il segreto di Rosina verrà così scoperto, anche se avremo modo  di capire anche il vero motivo che ha spinto Hortensia ad Acaçias; le due sorelle potrebbero doversi preparare ad affrontare una spinosa situazione.

una vita shock
Hortensia scopre il segreto su Rosina, anche se comunque lei nasconde qualcosa.

Quanto agli altri personaggi, continuano i litigi fra Aurelio e Genoveva, con la Salmeron sempre più sospettosa nei confronti del marito; non le piace per nulla essere succube di un nuovo potente che la tradisce e vuole saperne di più circa il rapporto che lega il Quesada a David, e soprattutto all’affascinante Valeria.

Cosa nasconderanno questi due personaggi, che sembrano essere stati accolti con molta benevolenza da tutti gli altri abitanti del quartiere? Pare che la faccenda sia molto più complicata del previsto…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui