Rompicapo: riesci a salvare la donna? Impossibile

0
26

Vediamo insieme se riusciamo a risolvere questo super difficile rompicapo ed aiutare la donna, anche se è veramente complicato!

Oggi vogliamo fare un test un po’ difficile, o meglio un vero e proprio rompicapo che vi farà perdere un po’ di tempo per trovare la soluzione corretta, o magari richiede l’aiuto di qualche altra mente.

Rompicapo: riesci a salvare la donna? Impossibile
Rompicapo: riesci a salvare la donna? Impossibile (aforismi.it)

Come sempre è divertente rilassarsi ed impegnare la nostra mente in altre attività, oltre che a quelli quotidiane con il quale dobbiamo combattere sempre, quindi prepariamoci e concentriamoci.

Rompicapo: riesci a salvare la donna? Impossibile

In questo caso dobbiamo cercare di aiutare una donna che si è persa nel deserto del Sahara ed è sta cercando di capire qual’è la prima cosa che deve assolutamente fare per stare meglio.

Come sappiamo il deserto è molto grande, sono quasi 9000000 km² e si trova nell’Africa Settentrionale, e trovarsi da sole in questo posto dove le temperature sono elevatissime non è certamente una buona casa.

Si inizia a sentire la fame, se è un po’ di tempo che non mangiamo, anche se, stando ad alcuni studi recenti sembra che possiamo sopravvivere anche fino a 30 giorni senza toccare cibo.

Ma l’acqua è assolutamente necessaria, specialmente in posti dove le temperature sono così calde, unico problema è una buona idea andare a cercarla se non sappiamo dove andare?

Come possiamo aiutare questa donna che si è persa nel deserto e sta cercando di sopravvivere? In questo rompicapo, fortunatamente, non ci sono limiti di tempo, quindi potete ragionare con tutta calma.

Noi a breve, vi indichiamo qual’è la soluzione corretta da dare, ma nel frattempo continuiamo a capire nelle varie possibilità quale sarebbe quella più adatta, se ci troviamo in questa situazione.

Rompicapo: riesci a salvare la donna? Impossibile
Rompicapo: riesci a salvare la donna? Impossibile (pixabay)

Ci siete riusciti? Avete un’idea? Ecco la soluzione, ovvero la donna dovrebbe cercare un po’ di ombra per ripararsi delle temperature e poi la sera andare in cerca dell’acqua, così si ristora.

Se avevate dato la risposta corretta senza il nostro aiuto vi facciamo i nostri complimenti, siete molto intuitivi nella vita, altrimenti, ma anche nel primo caso, vi consigliamo di continuare a seguirci per divertirci insieme e per tenere in allenamento il nostro cervello!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui