Una Vita anticipazioni: Salto temporale, ecco cosa succede

0
44

Una Vita anticipazioni, salto temporale: ecco cosa succede, la soap cambia nuovamente ambientazione cinque anni più avanti.

Una Vita si prepara ad entrare nella sua fase conclusiva e, per farlo, ha deciso di orchestrare un grandissimo colpo di scena a livello narrativo; ad Acaçias è stato fatto l’attentato anarchico, che ha tolto la vita ad Antonito e Carmen ed ha lasciato ferite indelebili.

una vita anticipazioni salto temporale
Cosa succede dopo il salto temporale di cinque anni: ecco le anticipazioni del 3 giugno.

Dopo il terribile evento, niente è più come prima nel quartiere: di fatti, inizia una nuova narrazione ambientata cinque anni dopo. Cosa succederà con questo nuovo status quo nella soap? Ecco le anticipazioni per la puntata del 3 giugno.

Una Vita anticipazioni, salto temporale: ecco cosa succede nella puntata del 3 giugno

Sono passati cinque anni e va in scena una messa in funzione dei defunti dell’attentato anarchico. Lolita è ancora in lutto, supportata da Rosina, Liberto, José e Bellita (che vivono con Ignacio e Alodia, diventata una signora spocchiosa); dopo la funzione fanno il loro esordio anche due nuovi personaggi, David e Valeria.

Assenti Ramon e Felipe, che sono cambiati dopo l’attentato; Ramon, che ha perso il figlio e la moglie, è diventato freddissimo, mentre l’avvocato è rimasto traumatizzato dall’esplosione ed ha problemi di salute.

Stando alle anticipazioni del 3 giugno, avremo modo di scoprire anche che fine hanno fatto Genoveva e Aurelio e la situazione finanziaria di Rosina e Liberto, sull’orlo della bancarotta.

Genoveva e Aurelio ritornano ad Acaçias come una coppia.

Il Quesada e la Salmeron, dopo gli intrighi che hanno portato alla strage, nonché alla morte di Marcos e Anabel, si sono sposati; i due faranno il loro ritorno ad Acaçias con una lussuosa automobile, ma una volta arrivati nel quartiere Aurelio incontra subito Valeria e Genoveva sospetta che i due si conoscano già. Cosa nasconde la misteriosa ragazza? E soprattutto, che collegamento ha con Aurelio Quesada?

Nel quartiere potrebbero arrivare anche la sorella e la nipote di Rosina, e questo mette piuttosto in ansia la donna; non vuole infatti che i suoi parenti scoprano che deve stringere la cinghia per problemi economici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui