Sei sorelle anticipazioni: Celia e Francisca si sacrificano per tutti

0
38

Vediamo insieme e che cosa possiamo vedere in questa nuova puntata della soap opera appena iniziata sulla Rai.

Anche oggi, 3 giugno, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con Sei Sorelle, ovvero la soap opera ambientata in una Madrid di inizio secolo scorso, dove le donne non avevano tutte le possibilità che hanno oggi.

Sei sorelle anticipazioni: inizia con un evento drammatico
sei sorelle

Come abbiamo visto, poi, è iniziata anche con un importante lutto che terrà tutti uniti per cercare di portare avanti la loro azienda di famiglie, perchè le donne hanno una nota fabbrica a Madrid.

Sei sorelle anticipazioni: Celia e Francisca si sacrificano per tutti

Iniziamo con il dire che Le Silva hanno capito qual era il segreto che il padre aveva, ovvero che la famiglia è in bancarotta per via di alcuni investimenti che sono stati fatti e non sono andati come si pensava.

Nella fabbrica gli operai non ricevono il loro stipendio da alcune settimane, e questo ovviamente non porta buon umore sul posto di lavoro, come possiamo immaginare, ecco che le donne devono darsi da fare.

Diana, che è quella con maggiori conoscenze finanziarie cercherà di trovare dei creditori che possono aiutare l’azienda, per avere subito il denaro da dare ai lavoratori che stanno iniziando a ribellarsi.

Decide, quindi, di vedere alcuni oggetti preziosi della sua famiglia in modo da prendere del tempo e capire come poter sistemare questa brutta situazione che hanno trovato dopo la morte improvvisa del padre.

Tra le varie sorelle, quelle che dovranno fare il sacrificio maggiore sono due, ovvero Celia e Francisca, perchè la prima deve rinunciare al suo sogno, ovvero studiare alla Sorbona ed inizia a lavorare nella fabbrica.

E proprio sul posto di lavoro conosce Petra, con il quale inizia una bella e forte amicizia, e con la scusa che le promette di leggere e scrive chiede di svelarle alcuni segreti su i vari tessuti.

Ma il rapporto che si instaura inizierà a dare fastidio al fidanzato di Petra, per via della loro differenza sociale, stiamo parlando di Miguel, e a Francisca cosa succederà? Chiede ai genitori di Gabriel, che è sa sempre innamorato di lei, di poter lavorare nel cabaret di loro proprietà.

Sei sorelle anticipazioni: inizia con un evento drammatico
Sei sorelle anticipazioni: Celia e Francisca si sacrificano per tutti

Unica condizione, nessuno la deve assolutamente riconoscere e per questo motivo decide di salire sempre sul palco con una maschera che le copre il volto!

Anche perchè se lo viene a sapere Don Ricardo, che non vede l’ora di sabotare le Silva è un vero problema, tanto che lui ha già preso accordi con un operaio, ovvero Jesus, di aizzare i suoi compagni ad agire contro le donne per avere lo stipendio che non hanno.

Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 circa su Rai1.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui