Rompicapo: riesci a vedere il gatto in 5 secondi? Sei un genio!

0
37

Ecco per te un nuovo divertentissimo rompicapo! Riesci a vedere il gatto in soli 5 secondi di tempo? Sfida te stesso e i tuoi amici

Anche oggi vogliamo proporti un nuovo interessantissimo test. Questa volta si tratta di una prova di abilità che potrai superare solo facendo leva sulle tue capacità di concentrazione e di memoria. È un test visivo che ti metterà alla prova ma che sicuramente riuscirai a risolvere.

La prova di oggi è un rompicapo visivo che ha come protagonisti una moltitudine di persone raffigurate in una splendida immagine. Anche questa volta (come in tutti gli altri giochi di intelligenza che potrai trovare sul nostro sito) dovrai fare affidamento alle tue abilità: riesci a vedere il gatto in 5 secondi? Provaci e risolvi il rompicapo.

Trova il gatto e risolvi il rompicapo

È diventato nuovamente virale un divertentissimo test che ha attirato l’attenzione di milioni di utenti. La sua semplicità di esecuzione rispecchia molto quelli che sono i giochi online che negli ultimi mesi stanno avendo un grandissimo successo. Vogliamo quindi riproporti questo rompicapo che sicuramente ti farà divertire.

Si tratta di un test visivo che metterà alla prova le tue capacità di concentrazione mentale. L’immagine raffigura una moltitudine di persone sorridenti e spensierate; tuttavia, tra i personaggi è presente un simpatico intruso. Si tratta di un bellissimo gatto.

Tutto quello che dovrai fare, quindi, è guardare l’immagine che abbiamo pubblicato in alto e individuare il tenero animale che si è nascosto tra la folla. Riesci a trovare il gatto? Se vuoi superare con successo il test, però, dovrai fare attenzione: avrai a disposizione solamente 5 secondi per individuare il felino. Pensi di riuscirci?

Individuare il gattino non sarà di certo semplice, per cui non preoccuparti se non dovessi riuscirci nei 5 secondi previsti. Potrai infatti prendere tutto il tempo a disposizione e cercare di individuare il simpatico animaletto. Se ti serve un indizio, ti diciamo che il gatto è nella parte in basso a sinistra della figura.

Arrivati a questo punto, non possiamo fare altro che mostrarti la soluzione del rompicapo e indicarti qual è la posizione del felino nella seguente immagine.

Come puoi vedere, il gatto è nascosto proprio tra le due donne segnalate con il cerchio rosso, in basso a sinistra. Il simpatico felino, infatti, è stato capace di mimetizzarsi con successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui